Vai al contenuto

Nuova Jaguar XK foto spia

Omphalos

Messaggi Raccomandati:

Trovi ?... a me sembra classico stile inglese con qualche leggera stranezza ai fanali...ma in confronto a Bangle,ce ne corre...

Nsi puoi dire che lo stile e quello di una Jaguar ma e una completa rivoluzione, originale, sravagante, nn propio Bangle ma di ispirazione Bangleliana, soprattutto nel concetto

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Onde evitare possibili flames...è troppo chiedere di accettare le opinioni altrui, anche se discordi dalle proprie??? :? Oltretutto non mi sembra che Sonata abbia insultato o offeso, quindi un po' di tolleranza ci andrebbe...

Tranquillo Abarth... non mi ha mica offeso. E' un dato di fatto, la mia opinione su quest'auto è controcorrente... a me piace, a molti altri no.

La trovo molto Aston Martin (e questo volendo è un grosso difetto, il fatto che ricordi troppo smaccatamente un altro modello.... ma è un altro discorso), ma proprio per questo mi appare molto British e molto affascinante.

E poi non è che piaccia solo a me.... leggo su altri forum (D. Z R. A. C N T.) commenti altrettanto lusinghieri

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Da queste prime foto non mi dice granché... sembra una vettura un po' anonima, ma potrei cambiare idea quando si vedrà come si deve

Mi sembra meno elegante e fascinosa della vecchia, ma più "giovanile" e forse era un obiettivo dei disegnatori. Forse vogliono essere presi in considerazione da una clientela che normalmente esclude le Jaguar perché ritenute troppo signorili

tricolore.jpg
Link al commento

Guest Riccardo
Tranquillo Abarth... non mi ha mica offeso. E' un dato di fatto, la mia opinione su quest'auto è controcorrente... a me piace, a molti altri no.

La trovo molto Aston Martin (e questo volendo è un grosso difetto, il fatto che ricordi troppo smaccatamente un altro modello.... ma è un altro discorso), ma proprio per questo mi appare molto British e molto affascinante.

E poi non è che piaccia solo a me.... leggo su altri forum (D. Z R. A. C N T.) commenti altrettanto lusinghieri

Link al commento

Non mi piacciono i fari posteriori, ed il portellone del bagagliaio, l' avrei incernierato più in basso.

Invece la fiancata è molto carina.

Voncordo con voi sullo stile Aston Martin, potevano differenziarla di più.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.