Vai al contenuto

Nuovo progetto Iveco Italia/Egitto,grazie anche ai Salesiani


Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Inviato
Iveco ha lanciato un nuovo progetto che consolida la cooperazione tra Egitto e Italia

Iveco ha lanciato un nuovo progetto che consolida la cooperazione tra Egitto e Italia: una scuola per tecnici riparatori per l' industria automotive in cooperazione con l' Istituto salesiano "Don Bosco". L' accordo è stato siglato a Il Cairo dal Ministro dell' Educazione, Ahmed Gamal El Din Moussa e l' ambasciatore italiano Antonio Badini. In rappresentanza dell' Iveco era presente Franco Fenoglio, senior vice president sales e marketing. "Grazie all' alto livello tecnico raggiunto da Iveco nei sistemi di diagnosi e nella formazione tecnica - ha detto Fenoglio - l' azienda ha deciso di intraprendere questa sfida in Egitto. Iveco ha così creato un programma di formazione tecnica che si svolgerà a Il Cairo presso la scuola 'Don Bosco' che è stata scelta per la presenza di formatori di alto livello e classi molto ben equipaggiate da un punto di vista tecnico". Il programma di studi sarà focalizzato sulla specializzazione motoristica con orientamento alla tecnica dei veicoli commerciali. Avrà un una durata di tre anni al termine dei quali gli studenti otterranno un certificato riconosciuto sia dal Ministero egiziano dell' educazione sia da quello italiano. Gli studenti più meritevoli potranno ottenere una borsa di studio e Iveco si impegna al termine del corso ad assumerne un numero considerevole. Iveco fornirà all' Istituto salesiano Don Bosco tutte le attrezzature necessarie. Componenti meccanici, motori, sistemi avanzati per la diagnostica nonchè i libri di testo. Infine il corpo docente locale, segnalato e scelto dall' Istituto Don Bosco, sarà formato da personale Iveco.

...le famose scuole ed istituti di di Don Bosco, che tanto hanno dato alla società civile italiana eed internazionale, grazie alla loro capillare diffusione in varie parti del mondo;

..un industria (Iveco) che rappresenta l'eccellenza nel proprio settore ed una serie di scuole motivo d'orgoglio per gli italiani che ben si amalgamano insieme, testimoni della nostra buona capacità tecnico-lavorativa.

BRAVA FIAT! :wink:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.