Vai al contenuto

In arrivo una nuova stangata per gli utenti del diesel


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Che le autostrade italiane facciano schifo, lo so bene, poiche' le utilizzo anch'io. Ma concorderai con me che sono intasate da camion ormai a qualsiasi ora del giorno e della notte, tanto da renderle quasi inutizzabili dai normali utenti. D'altra parte per quasi 20 anni non e' stato fatto quasi niente di nuovo. ciononostante, resto dell'idea che uno sviluppo piu' armonico delle varie possibilita' di trasporto avrebbe giovato a tutti, automobilisti compresi. Se, come da noi in liguria, automobili e camion convivono sulla Serravalle - Genova costruita nel 1936 ( una autostrda dove si rovescia quasi un autoarticolato al giorno, complice la stanchezza e la non conoscenza della strada da parte di autisti sempre piu' sfruttati e quasi sempre stranieri per risparmiare ) forse e' venuta l'ora di cambiare e pensare che, per esempio, le merci tra genova e palermo o tra genova e napoli possono viaggiare per mare, e non affrontare per forza Roncobilaccio.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Dai sono sicuro che Abarth non si riferisse al tuo intervento..."ottuso" non e' poi un termine cosi' volgare.... Intendeva dire di abbassare i toni della discussione.

Sono comunque d'accordo con te sul concetto che volevi esprimere: l'atteggiamento delle persone FELICI per l'aumento di un carburante e' fuori dal normale.

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' da dire che fare linee ferroviarie in Francia Germania ed Inghilterra e' piu' facile che in Italia, visto l'orografia.

Pero' se c'e' la volonta', si muovono le montagne. Io sono genovese, e mi ribolle il sangue che tra Genova e Milano ci sia ancora la linea fatta dal Conte di Cavour e che percio' costi meno movimentare un container a Rotterdam e portarlo a Milano via treno piuttosto che movimentarlo a Genova e portarlo via camion a Milano. La famosa terza linea di cui si parla da 15 anni, se nascera', nascera' monca, in quando si riunira' con la vecchia a Tortona, invece di proseguire fino a Milano con vantaggi scarsi rispetto alla precedente, ovviamete per i giochi dei veti incrociati tra Stato, Regioni, Provincie e Comuni. Ecco perche' io a volte sono statalista ad oltranza.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi sembra di aver esagerato con i termini: ho solo sostenuto che è sintomo di una mentalità ottusa "godere" per "disgrazie" altrui, che sia l'aumento del prezzo del gasolio (come in questo caso), o della benzina, o delle tasse per una specifica categoria, tanto x fare degli esempi.

Su questo forum ci sono utenti che insultano gratuitamente gli altri e raramente vengono ripresi (ogni riferimento a fatti e persone realmente esistite NON è puramente casuale)..... Due pesi e due misure.... Sembra che chi non fa parte di una certa "cricca" venga cassato a priori e la cosa mi disgusta non poco......

Dai sono sicuro che Abarth non si riferisse al tuo intervento..."ottuso" non e' poi un termine cosi' volgare.... Intendeva dire di abbassare i toni della discussione.

Sono comunque d'accordo con te sul concetto che volevi esprimere: l'atteggiamento delle persone FELICI per l'aumento di un carburante e' fuori dal normale.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm ke palle la fate ben lunga.......sembra che ormai bisogna tutti avere la stessa idea,tutti pensare ugualemte,appena si scrive KE SCHIFO quell'utente è uno fuori dal comune,un demente,io ricordo che un anno fa quando son arrivato si c'erano + casini,ma eravamo in di + a partecipare e + "tifosi".

volete un forum imparziale a tutti i costi??va bene io non lo sono,quindi s evolete un forum senza utenti "tifosi" me lo dite che tolgo il disturbo e non vi rompo + i coglioni

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

C'e' da dire che fare linee ferroviarie in Francia Germania ed Inghilterra e' piu' facile che in Italia, visto l'orografia.

Pero' se c'e' la volonta', si muovono le montagne. Io sono genovese, e mi ribolle il sangue che tra Genova e Milano ci sia ancora la linea fatta dal Conte di Cavour e che percio' costi meno movimentare un container a Rotterdam e portarlo a Milano via treno piuttosto che movimentarlo a Genova e portarlo via camion a Milano. La famosa terza linea di cui si parla da 15 anni, se nascera', nascera' monca, in quando si riunira' con la vecchia a Tortona, invece di proseguire fino a Milano con vantaggi scarsi rispetto alla precedente, ovviamete per i giochi dei veti incrociati tra Stato, Regioni, Provincie e Comuni. Ecco perche' io a volte sono statalista ad oltranza.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm ke palle la fate ben lunga.......sembra che ormai bisogna tutti avere la stessa idea,tutti pensare ugualemte,appena si scrive KE SCHIFO quell'utente è uno fuori dal comune,un demente,io ricordo che un anno fa quando son arrivato si c'erano + casini,ma eravamo in di + a partecipare e + "tifosi".

volete un forum imparziale a tutti i costi??va bene io non lo sono,quindi s evolete un forum senza utenti "tifosi" me lo dite che tolgo il disturbo e non vi rompo + i coglioni

Link al commento
Condividi su altri Social

no certo blueyes,solo che la mia "sensazione" è che un tempo c'era posto x tutti,ora solo x chi ha un idea "omologata" ed è facilemte visibile ciò,in quanto chi sono gli utenti + criticati in questo forum ? io,marco,taurus,guarda caso quelli che dicono le proprie idee senza peli sulla lingua

perchè un tempo ognuno poteva dire "ke bella" o "ke merda" senza problemi e ora appena di dice "ke merda" si è considerati immaturi? io mi chiedo perchè da quando un certo moderatore se ne è andato sono iniziate le varie beghe e giochetti sott'acqua?

la verità è che qui andrebbe cambiato il titolo,perchè di "pareri" ne rimangono ben poco da esprimere e se lo si fa si è immaturi

certo se qualcuno la pensa diversamente da me non faccio i saldi di gioia,ma preferisco un utente fortemente schierato che definisce certe auto da "tamarro o sfigato" o che va giù con parola magari troppe psanti a certe persone che sfottono con sottigliezze.......

Acceto un "stronzo" da taurus o da qualsiasi altro utente,nn accetto certe critiche alla mia personalità fatte da tutti voi che realmente non mi conoscete

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè un tempo ognuno poteva dire "ke bella" o "ke merda" senza problemi e ora appena di dice "ke merda" si è considerati immaturi? io mi chiedo perchè da quando un certo moderatore se ne è andato sono iniziate le varie beghe e giochetti sott'acqua?

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.