Vai al contenuto

Panda Italia

Messaggi Raccomandati:

Inviato

dsc000235zd.th.jpg

dsc000228qe.th.jpg

Essendo che ho notato come praticamente tutti hano snobbato questa foto,offrendo foto fatte solo da lontano e male,vi propongo queste 2 foto fatte da me

notate i cerchi,sono quelli della serie Sport,e beccatevi le pinze freno brembo

ora mi chiedo:la faranno?visto che fanno la Stilo Schumacher perchè non questa?magari col 1.4.....e la bandiera italiana !!!

花は桜木人は武士

Inviato

mi sembra si stia giocando a fare della panda la autotamarro 2005... questo premio le mancava ;-)

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Guest DESMO16
Inviato
mi sembra si stia giocando a fare della panda la autotamarro 2005... questo premio le mancava ;-)
Inviato

Autodelta, come se fa per vedere le altre foto che ai fatto?

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

x taurus:lo so che si chiamava panda ferrari,ma ho volutamente cambiato il nome xkè mi piaceva di +,^_^

ho detto snobbata perchè le foto che ho trovato in internet erano piccolissime e di risoluzione pessima

x nuno:cosa intendi con altre foto?dici del motorshow?guarda un po ne ho messe in giro x il forum,ne ho fatte 2 venute molto bene della 8c ma mi sembra rindondandte rimetterle x l'ennesima volta

花は桜木人は武士

Inviato

Io una Panda Ferrari me la prenderei molto volentieri, o eventualmente anche una Panda rossa con una bella bandiera italiana verniciata sulla capote, in stile Mini.... muble muble... potrebbe essere una bella idea anche farsela verniciare da un carrozziere :idea:

tricolore.jpg