Vai al contenuto

Futura Jaguar S-type

carrera4

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

molto, MOLTO bella!!!

Spero che anche l'eredi di thesis resti retro' col calandrone ma acquisti dinamicita' come questa jaguar

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

considerando che a me piace molto la jaguar,a me questa s-type piace UN MONDO.....SPERIAMO CHE RESTI COSì.........se sarà così quando avrò finito di pagare la vag che mi comprerò,prenderò (spero) anche questa.......scusate gente a volte vado un po' troppo in la' con i sogni ma a me quest'auto piace moltissimo......ps stefano nn sn d'accordo con quello che hai scritto sulla xj io ci sono montato dentro e devo dire che è una favola sia come stile della carrozzeria che come stile degli interni!!!!!!!!!!

Link al commento

Guest Riccardo
Speriamo che jaguar segue questa linea....e non vada alla deriva come ha fatto sulla x-type e sulla nuova xj.

Guarda ne ho lette di tutti i colori su Jaguar nell'ultimo periodo ma questa mi sembra veramente immotivata.

La X-Type su certi aspetti e' discutibile ed io per primo mi sarei fermato alla 2.5 (che ho acquistato appena uscita in Svizzera) ed alla 3.0 integrale.

Si puo discutere su tante cose ma sicuramente nella sua classe ha detto qualcosa di nuovo e da tantissimi e' considerata la piu bella della categoria.

Sulla XJ poi non credo che ci sia discussione. E' stata assolutamente apprezzata anche dai vecchi Jaguaristi, legata alla tradizione ma con caratteristiche tecnologiche innovative come per esempio l'utilizzo di tecnologie speciali per la lavorazione dell'alluminio (che hanno addirittura richiesto l'apertura di un nuovo stabiolimento ad Halewood). Il tutto condito da prestazioni sono al top assoluto della categoria (basta vedere i confronti fatti da diverse riviste ad esempio fra XJR e Quattroporte).

Le vedite della XJ hanno avuto un netto rialzo appena e' stata disponibile. Forse il vero problema e' stato farla aspettare troppo.

SE vuoi esporre i concetti che ti portano a certe conclusioni sono molto interessato ma certe considerazioni dette cosi a me irritano un po' e le vorrei capire

Ciao

Riccardo

Link al commento