Vai al contenuto
  • 0

Assurdità Bmw, annullato l'acquisto

dunnet

Domanda

Come sapete mio padre aveva acquistato una nuova 530d: venerdì ci chiamano dal conce e ci dicono che se vogliamo il previsto clima automatico che era previsto al momento dell'ordine di serie ci vogliono circa altri 1000 euro dato che non è di serie lasciandoci la possibilità volendo di annullare l'ordine cosa che abbiamo fatto dato che 1000 euro per un accessorio che la mia 147 ha di serie non li vogliamo spendere! Ma è vero che quest'auto non ha di serie il clima automatico? mi sembra assurdo!

Se la cosa venisse accertata che fareste?

Le posssibilità sono

a. acquistare Bmw col suddetto optional

b. mercedes E320CDI

c. lancia thesis 2.4mj c.a. equipaggiata con tutto e di più

Io opto decisamente per la terza possibilità, mio padre (dopo aver provato la thesis e una E270CDI) è indeciso tra la seconda e la terza dato anche che sulla thesis abbiamo la possibilità di avere un buono sconto!

P.S ho postato il mess qui perchè è il forum più frequentato! Cmq un plauso alla correttezza del conce (o della casa) che ci ha consentito di annullare l'ordine senza aggravi economici

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
.........non lo sòma non mi stupisce..... le porsche fino a pochissimi amnni fà facevano pagare come optional i cerchi in lega.... o gli interni in pelle.... ma era solo una finzione da listino perchè senza quegli ACCESSORI non venivano neanche prodotte.

Beh. io aggiungerei che fino al '90 o giù di lì, Mercedes-Benz vendeva le 190E e le 200 col cambio a quattro marce e nemmeno gli alzacristalli elettrici anteriori... :shock: ...e purtroppo non era un trucchetto per abbassare il listino (anche perchè a MB non gliene fregava nulla di abbassare i listini), davvero uscivano dalla fabbrica auto con dotazioni perfino inferiori a quelle di una Fiat Tipo o una Lancia Delta....in pratica, a quei tempi, comprando una 190 compravi il marchio e basta...tutto il resto si pagava da parte... :(

....Va be dai quando nel 89 abbiamo perso la uno non aveva neanche gli appoggiatesta anteriori-terginlunotto (e non sono sicuro ma forse neanche il lunotto termico)..non solo il base ma anche il modello S....

Bè mi ricordo che nel 88 un mio prof aveva preso una MB 200 a 4 marce e diceva che su un auto così alla 5 marcia non serviva.....è anche per

cose così che ai tempi molti non compravano tedesco...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0

Corrige :Va be dai quando nel 89 abbiamo perso la uno non aveva neanche gli appoggiatesta anteriori-terginlunotto (e non sono sicuro ma forse neanche il lunotto termico)

NON AVEVA DI SERIE MA ERANO IN PRATICA OPT OBBLIGATORI.

Link al commento

• 0

Thesis = distinguersi dalla massa. Io non ci penserei su neanche 2 volte. Mio padre aveva scelto con mia profonda delusione una Mercedes 4 anni fà, ha avuto diversi problemi, come per esempio il bottone del aria condizionata che s'era rotto(non il sistema o il motore!!! un bottone!) = 700 euro... e non ti dico altri. Con cio la Thesis potrebbe avere anche problemi però si ha in mano qualcosa di diverso e sopratutto di molto elegante.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento

• 0
Guest 126/131

a me la thesis mi è sempre piaciuta fin dall'inizio...aveva molta classe,ma motori poco potenti...ma adessi che sono arrivati i 2.4jtd e il 3.2 v6

è un ottima macchina,tanto con le nuove regole la velcità max è di 150km/h....quandro potrò comprarla sarò felice......

Link al commento

• 0
Verde..

Verde o bordeaux

.....se quel 2.7 (cioè cilindrata più umana del futuro 3.2) V6 sottolineo V6....... biturbo da 200 cv euro 4 (cmq dispinibile solo nel 2004)....l'avesse progettato Fiat.....pesno che Dunnet e altri non sarebbero indecisi la thesis se la prenderebbero al volo..

Link al commento

• 0

Perfettamente d'accordo con stefano73 però anche un 3.2mj sarebbe fantastico (certo con almeno 230cv) e cmq se il 2.4mj arriverà davvero a 200cv siamo a posto (peccato che bisogna attendere fino all'anno prossimo)! Però il 2.4mj anche con 175cv spinge veramente bene più o meno come la nostra attuale 530d (184cv)

Link al commento