Vai al contenuto

Ma le 147 restyling le vedete in giro?


blueyes

Messaggi Raccomandati:

beh se continuano a non vedersene mesa' che ci faccio un pensierino.... io l'avevo scartata a priori perche' pensavo si sputtanasse in pochi giorni...ma si vede che ormai i modaioli sono tutti in Mini e 147 pre restyling...

Conta che adesso stan cercando di far fuori gli stock di quella vecchia.....

E visto che la vecchia te la vendono a 5000€ in meno, mica son fesso a prendere la nuova :roll:

io la vecchia ora non la prenderei mai. Confronto alla nuova e' una linea invecchiata e soprattutto dove ti giri ce n'e' una!!! Per carita'...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma si stanno vendendo tante Km 0 pre-restyling. A molti piacciono di più della nuova (ed io fra questi) e la convenienza c'è anche sulle 140 cv.-.

Se dovessi prenderla io sceglierei la vecchia o aspetterei la 148 con la quale si farà il salto di qualità generale che si aspetta, specie sul fattore sicurezza.

Sono contento per Alfa se la nuova piace, è dal 2001 che le vendite vanno giù.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nemmeno io (Padova-Venezia) ne ho viste... ma tra un po' tutti qui butteranno la pre-rest perché "La macchina vecchia fa poca immagine e il mio vicino di casa la sua dopo 2 anni la butta!" (discorso sentito in autobus)... :roll:

Comincio ad odiare l'intera provincia di Venezia... :evil:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel mese di novembre in Italia la 147 era ottava in assolutto con 4558 esemplari consegnati......

Novembre 2004

Top 10 Italia

1 FIAT PUNTO 10.582

2 FIAT PANDA 8.930

3 TOYOTA YARIS* 6.980

4 FORD FOCUS** 5.839

5 RENAULT MEGANE*** 5.693

6 VOLKSWAGEN GOLF**** 5.663

7 FORD FIESTA 4.988

8 ALFA ROMEO 147 4.558

9 LANCIA YPSILON 4.386

10 PEUGEOT 206 4.244

*Yaris Verso compresa

**Focus C-max compresa

***Scenic compresa

****Touran e Bora compresa

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.