Vai al contenuto

Audi A3 Sportback with Open Sky System

carrera4

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hai ragione wilheim,ma come ripeto da tempo qui sembra che gli unici Pareri accettati siano solo "ke bello" se uno dice PERSONALMENTE "ke merda" quello è un deficente che va denigrato

si parla tanto di tolleranza,allora tollerate anche i comemnti di Marco!!!se no i primi ad essere intolleranti siete proprio voi!

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

hai ragione wilheim,ma come ripeto da tempo qui sembra che gli unici Pareri accettati siano solo "ke bello" se uno dice PERSONALMENTE "ke merda" quello è un deficente che va denigrato

si parla tanto di tolleranza,allora tollerate anche i comemnti di Marco!!!se no i primi ad essere intolleranti siete proprio voi!

La tolleranza non esclude il rispetto per il prossimo......

Nessuno ha mai detto che non si possa dare un giudizio negativo su un'auto...ma c'è modo e modo per dare un giudizio negativo.

Cmq siamo abbondamente OT, chiudiamo la parentesi qua....

Nè riparleremo quando quando qualcuno definira "una merda" un'auto italiana :roll::roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

eppoi se dite mXXXa alla sportback io mi offendo!!!!!!!!!! :):):):):):) scherzo (ma nn molto) anch'io ho detto che la panda di paccco è un cesso........lasciate che varco dica la sua............un po' mi offenderò ma nn posso modificare le opinioni di varco....cmq addio varco :(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(....ricordati che se sn ammalato di audite a livello FORTEMENTE PATOLOGICO io stimo molto anche alfa addio!!!!!!!!

Link al commento

• 1 mese fa...
cmq ripeto l'idea del tetto è molto carina,ecco se vogliamo metterla già cone diplomazia...in Audi arrivano "dopo" altri costruttori

Ma se la Sportback è uscita 3 settimane fa, come si fa a dire che arriva dopo altri costruttori ... e l'Open Sky della A2? In ritardo anche quello, logicamente ...

Questo è bello da vedere esternamente, internamente non mi sembra differente da un doppio tetto apribile, meglio l'Open Sky sull'A2 che apre tutto.

Ah, il sistema della Opel ce l'ha da un pezzo la 307 ...

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento

Allora io dò ragione ad arco per il semplice fatto che l'audi non mi piace e mi fa schifo,non capisco cosa ci trovate di bello,di più elegante rispetto ad una mercedes...o anche a una ford...???????

inoltre l'audi ha copiato il tetto apribile da altre marche e la stilo rimani l'auto col tetto apribile migliore...

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

Allora io dò ragione ad arco per il semplice fatto che l'audi non mi piace e mi fa schifo,non capisco cosa ci trovate di bello,di più elegante rispetto ad una mercedes...o anche a una ford...???????

inoltre l'audi ha copiato il tetto apribile da altre marche e la stilo rimani l'auto col tetto apribile migliore...

E tutti han copiato dal quadriciclo di Carl Benz ... tiè 8-):D

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Link al commento