Vai al contenuto

FIAT: FRESCO, OPZIONE PUT E' INATTACCABILE


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Il put su Fiat Auto è "inattaccabile, se l'ho fatto è perchè lo ritengo inattaccabile". E' l'opinione di Paolo Fresco, ex presidente del Lingotto, espressa su insistenza dei giornalisti all'uscita del cda di Capitalia. "Però di Fiat non voglio parlare, adesso ha dei nuovi responsabili, capaci, che stanno facendo bene il loro lavoro", ha tagliato corto.
Link al commento
Condividi su altri Social

al contrario lui si e' dimostrato un pessimo investimento, voleva fare di fiat la GE europea, e dopo aver affondato la barca ha pure chiesto un centinaio di vecchi miliardi per andarsene prima del previsto!!

Ma lo fanno ancora parlare?? :twisted: :evil:

No surprise e' nel cda di capitalia, la banca che naviga piu' nel fango del mondo... portatevi a casa i risparmi se siete correntisti, ed alla svelta!!

Ma roba da matti, siamo proprio un paese di buffoni :cry: :x:evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Fresco prima della Fiat è stato vicepresidente della GE, soc che insieme alla Microsoft sono prime assolute, alternativamente, come capitalizzazione di borsa sulla terra, onestamente non so quanti possano vantare sul proprio curriculum una cosa simile

oggi immaginiamo Fiat senza gli accordi con GM del 2000 e valutiamo quanto sono disposti a pagare alla GM x cancellare quel PUT, clausola del famoso accordo

io credo che gli errori che Fiat sta pagando sono antecedenti al 2000, l'immagine risente di cose vecchie, oggi si muovono molto meglio ma recuperare quando quasi tutti corrono è dura

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.