Vai al contenuto

consigli per un telefonino..

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

io ho il nokia 6600.....sistema operativo symbian, puoi farci tutto, cambia canale alla tv, legge gli mp3, ci vedi i film, se vuoi puoi giocarci con gli emulatori di nintendo, gameboy, ecc, fa le foto a 1280 con un programmino e video infiniti.... e ora non costa nemmeno tanto, io lo consiglio a tutti

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[v][arco]io ho il nokia 6600.....sistema operativo symbian' date=' puoi farci tutto, cambia canale alla tv, legge gli mp3, ci vedi i film, se vuoi puoi giocarci con gli emulatori di nintendo, gameboy, ecc, fa le foto a 1280 con un programmino e video infiniti.... e ora non costa nemmeno tanto, io lo consiglio a tutti[/quote']

sarebbe interessante anche a me..così guardo ogni giorno i film di bud spencer e terence hill 8) :lol:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento

motorola forever desmo.

mio fratello osanna i nokia,ma i motorola sono i migliori.io avevoun v525 e nonstante sia caduto una 15ina di volte non ha mai manifestato problemi di sorta

MOTOROLA FOREVER :wink: :wink:

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento

Guest DESMO16
motorola forever desmo.

mio fratello osanna i nokia,ma i motorola sono i migliori.io avevoun v525 e nonstante sia caduto una 15ina di volte non ha mai manifestato problemi di sorta

MOTOROLA FOREVER :wink: :wink:

..anche il mio Siemens C55 é caduto parecchie volte e nonostante ciò funziona a dovere; con i Nokia non mi sono trovato affatto bene, tant'é vero che questo che devo acquistare é in sostituzione proprio di un 3310.

Link al commento

Z1010 della Tre. 119€, in teoria ha un blocco software che gli impedisce di funzionare con schede di altri gestori... in teoria...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento

Z1010 della Tre. 119€, in teoria ha un blocco software che gli impedisce di funzionare con schede di altri gestori... in teoria...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Faccio un po' il Taurus della situazione... In verità vi dico: NON DIVENTATE CLIENTI TRE!!!

Ve lo dico non perché i miei genitori lavorano presso una delle due maggiori aziende di telefonia mobile in Italia (non quella con Adriana :D;):P ) ma perché da notizie interne si sa che 90 su 100 farà la fine di Blu... non andatevi ad inguaiare con quei mezzi gestori!

Ma gli altri gestori offrono le video chiamate?

Link al commento

Desmo butta nel cesso i Siemens,come dice mio papà:vorrei tanto che fallisse la Siemens cellulari che succhia soldi a tutto il resto dell'azienda

x tre.....beh lo sappiamo tutti che non va bene,vendere cellulari a meno di 100€ è un bello specchietto x allodole,come vendere un km0 con sconto del 50%...........vuol dire perderci a balla!

花は桜木人は武士

Link al commento

Ha ragione Whilem, la 3 farà una brutta fine visto che non è riuscita ad accalappiare tanti clienti in questo periodo che era da sola........ adesso con la concorrenza di TIM, Vodafone e tra un po Wind è messa con le spalle al muro, almeno in italia......... Cmq se vuoi un cell economico sui 100€ non prendi niente apparte al Nokia 1100...... che oggettivamente manco è a colori........ se riesci ad arrivare a 150 ci sono proposte interessanti......... c'è il bellissimo Philips 639, ma è senza fotocamera........... il motorola E365, nessun Sony-E interessante..... alcuni Nokia, ma se hai detto che non li vuoi......... boh io mi butterei sul philips, molto molto bellino.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

Guest DESMO16
Desmo butta nel cesso i Siemens,come dice mio papà:vorrei tanto che fallisse la Siemens cellulari che succhia soldi a tutto il resto dell'azienda

x tre.....beh lo sappiamo tutti che non va bene,vendere cellulari a meno di 100€ è un bello specchietto x allodole,come vendere un km0 con sconto del 50%...........vuol dire perderci a balla!

..ma il mio funziona benissimo! :shock: molto meglio dei vari 6110-7110 e 3310 che abbiamo avuto in famiglia..

..come Siemens non mi fiderei dei PC (ne ho avuto uno che mi ha fatto tribulare non poco)..

..ok, allora aumento il budget: diciamo 150/200 €, quale consigliate non Nokia :?:

Link al commento