Vai al contenuto

consigli per un telefonino..


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi hanno detto che questo è fantastico.... portatile è portatile...

telefono.jpg

il problema è trovare una spina 8)

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Z1010 della Tre. 119€, in teoria ha un blocco software che gli impedisce di funzionare con schede di altri gestori... in teoria...

Faccio un po' il Taurus della situazione... In verità vi dico: NON DIVENTATE CLIENTI TRE!!!

Ve lo dico non perché i miei genitori lavorano presso una delle due maggiori aziende di telefonia mobile in Italia (non quella con Adriana :D;):P ) ma perché da notizie interne si sa che 90 su 100 farà la fine di Blu... non andatevi ad inguaiare con quei mezzi gestori!

Ma gli altri gestori offrono le video chiamate?

si ed anche con maggiore copertura di 3

consiglio a tutti di non diventare clienti wind, dopo schede blu, tim ed omnitel ho voluto provare la wind (ho 2 schede) il servizio peggiore della terra, spero chiuda presto

desmo se posso suggerirti qualcosa anche io: motorola V525

sony ericsson ne ho avuto 3, belli, semplici ma poco affidabili

altrimenti buttati su un panasonic, indistruttibili e facili da usare

e fidati ne ho avuti tanti cellulari

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.