Vai al contenuto

consigli per un telefonino..


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
la Siemes cellulari fa schifo.....sta andado a puttane,nn fidatevi

..io mi fido molto di più di questa che della Nokia..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sabato ho comprato il Nokia 3200 a 69 € con la portabilità a TIM con 10 € di traffico incluso nel vecchio numero ( ci seabbero anche 5€ nel nuovo numero se voglio ) e inclusi anche mi pare 50€ di mms e puttanate varie ....

Link al commento
Condividi su altri Social

la Siemes cellulari fa schifo.....sta andado a puttane,nn fidatevi

..io mi fido molto di più di questa che della Nokia..

desmo panasonic, non ha eguali IMHO

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

desmo panasonic, non ha eguali IMHO

Ecco l'altra marca di cellulari, insieme alla Motorola, della quale NESSUN mio collega vorrebbe mai avere un telefonino.......

io ne ho avuti 3 e devo dire che sono indistruttibili e fatti con cura, poi sono gusti

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Il mercato Italiano e' uno dei principali, quindi non penso che H3G rinuncera' ad esso cosi' facilmente...

Quello che ti dico è che 3 è MOLTO svantaggiata perchè non ha una copertura GSM e d'altra parte utilizza ancora un sistema di telefonini bloccati e le sue schede non possono essere utilizzate su altri terminali............ 3 aveva senso quando era l'unica con l'UMTS adesso purtroppo l'effetto novità è finito....... e si ritrova con tariffe più alte della concorrenza e meno servizi.

Calcola poi che tutte le persone che conosco che hanno 3 (e sono tante) adesso che sta scadendogli l'abbonamento di 14mesi (quelli che dopo 14 mesi ti cambiano il cell) non rinnoveranno l'abbonamento perchè ci hanno rimesso solo soldi con 3.......... :wink:

9 centesimi al minuto.... non mi sembra esagerato :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mercato Italiano e' uno dei principali, quindi non penso che H3G rinuncera' ad esso cosi' facilmente...

Quello che ti dico è che 3 è MOLTO svantaggiata perchè non ha una copertura GSM e d'altra parte utilizza ancora un sistema di telefonini bloccati e le sue schede non possono essere utilizzate su altri terminali............ 3 aveva senso quando era l'unica con l'UMTS adesso purtroppo l'effetto novità è finito....... e si ritrova con tariffe più alte della concorrenza e meno servizi.

Calcola poi che tutte le persone che conosco che hanno 3 (e sono tante) adesso che sta scadendogli l'abbonamento di 14mesi (quelli che dopo 14 mesi ti cambiano il cell) non rinnoveranno l'abbonamento perchè ci hanno rimesso solo soldi con 3.......... :wink:

9 centesimi al minuto.... non mi sembra esagerato :roll:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E soprattutto non so chi ci sia dietro a tenere in piedi la baracca. Qualcuno lo sa? Vorrei capire chi tiene in piedi tutto e butta i soldi in pubblicità... Vodafone IT ha Vodafone, TIM ha Telecom, Wind ha Enel... e 3?

H3g...... una delel più grandi compagnie telefoniche mondiale.... credo più grande di Vodafone..... :wink:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.