Vai al contenuto

Partita Milan-Juve nella settimana di duello tra Opel e Fiat

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Si sono milanista.

Scusate però se uno tifa per una squadra diversa dalla Juve, è vergognoso che simpatizzi per essa solo perchè è la squadra della Fiat.... :?

..ho notato che molti anti juventini sono anche anti Fiat.. :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Si sono milanista.

Scusate però se uno tifa per una squadra diversa dalla Juve, è vergognoso che simpatizzi per essa solo perchè è la squadra della Fiat.... :?

tra l'altro è famoso lo striscione "juventini siete brutti come la multipla" :lol: non voglio iniziare polemiche ci mancherebbe... il calcio non lo seguo e la multipla la adoro però... troppo forte ;P

Come se fosse antani per lei

Link al commento

Non mi fate commentare che divento cattivo.

Io le sviste arbitrali non le guardo e non le voglio giudicare: l'errore umano fa parte del gioco.

Mi limito a giudicare il merito: il Milan ha ECLISSATO la Juventus, se fosse finita ai punti come nel pugilato uno scarto di almeno due gol ci stava.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Guest DESMO16

tra l'altro è famoso lo striscione "juventini siete brutti come la multipla" :lol: non voglio iniziare polemiche ci mancherebbe... il calcio non lo seguo e la multipla la adoro però... troppo forte ;P

..dove l'hai visto :?:

Link al commento

Io le sviste arbitrali non le guardo e non le voglio giudicare: l'errore umano fa parte del gioco.

del resto se chiedi ad ALFAOMEGA si ricorsderà sicuramente di quel fallo di mano in area di Sheva nel Milan - Roma decisivo lo scorso anno

e poi non è pallacanestro ..i contatti nel calcio devono essere piu consitenti per decretare un fallo

Mi limito a giudicare il merito: il Milan ha ECLISSATO la Juventus, se fosse finita ai punti come nel pugilato uno scarto di almeno due gol ci stava.

bhe ...sheva pallone d'oro ha fatto un tiro ----deviato sul palo da Buffon

BRAVO Sheva .....BRAVO Buffon

e

il passaggio a Pirlo

per il resto annullato da CANNAVARO

Pirlo ha buttato fuori il tiro decisivo (voto 5) assist non ne ho visto.

Crespo ...non ha fatto una mazza ...ma non era in crescita. :?:

KAKA ...nulla ,come da molte partite a questa parte.

aver tenuto la palla per tanto tempo a 40 metri dall'area della Juve m

e dire che ci avete eclissato mi sembra tanto.

Forse dovreste considerare che il vostro metro di giudizioe è drogato da quella plettora di giornalisti e commetatori che il vostro presidente tiene a libro paga.

Quello che noto ..è che quando non siamo in condizione ,riiuscite a pareggiare.

Link al commento

partita ultra pallosa....se non fosse x quei 2 o 3 tiri del Milan mi sarei addormentato.....

e poi dicono della Formula 1.....il calcio si che è palloso certe volte......ogni 2 minuti si sentiva quel cazzo di fischietto fiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ma ke 2 palle,preferisco il calcio inglese a 'sto punto

花は桜木人は武士

Link al commento

Si sono milanista.

Molto bello era anche:

"Siete solo degli Asini in pigiama"

Sono gli striscioni della maratona nel Derby :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento