Vai al contenuto

Nuova Multipla 1.9 m-jet


Frick62

Messaggi Raccomandati:

che siano comodi non lo metto in dubbio...ma x un solo poso sceglierei la Multipa tutta la vita!anzi ne comprerei 2 di Multipla piuttosto di quegli accrocchi di lamiera......anche perchè tra SUV,MPV e mega station wagon l'era di veri monovolume sta finendo(fortunatamente)

Non credo proprio............. e cmq perchè fortunatamente? Non pensi che ci possa essere qualcuno a cui piacciono questi monovolume? Che pensi che tutti viggino in Elise? Ripeto ma come cazzo ragioni? :evil:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

che siano comodi non lo metto in dubbio...ma x un solo poso sceglierei la Multipa tutta la vita!anzi ne comprerei 2 di Multipla piuttosto di quegli accrocchi di lamiera......anche perchè tra SUV,MPV e mega station wagon l'era di veri monovolume sta finendo(fortunatamente)

ma scusa prima chiami Phedra e Ulysse "cassoni di lamiera", poi decanti le lodi della Multipla che ha da sempre come punto debole il design (soprattutto del frontale) e gli interni sotto tono?

Link al commento
Condividi su altri Social

che siano comodi non lo metto in dubbio...ma x un solo poso sceglierei la Multipa tutta la vita!anzi ne comprerei 2 di Multipla piuttosto di quegli accrocchi di lamiera......anche perchè tra SUV,MPV e mega station wagon l'era di veri monovolume sta finendo(fortunatamente)

ma scusa prima chiami Phedra e Ulysse "cassoni di lamiera", poi decanti le lodi della Multipla che ha da sempre come punto debole il design (soprattutto del frontale) e gli interni sotto tono?

Proprio questo è il punto! Dopo l'intervento chirurgico la Multipla è decollata nelle vendite raggiungendo quote mai viste prima. Spero ardentemente ci resti ma penso a quello che avrebbe potuto fare da subito con quell'estetica e degli interni degni di questo nome. Prima della 147 ero sul punto di acquistare la Scenic perchè m'avevano fatto gola tutti quei gadget, quei vani, quelle comodità di cui gode questa vettura, non utlimo il cambio a 6 marce. Salendo dopo sulla Multipla, anche nuova, ci si rende conto dell'abisso che le separa e non può essere solo un posto in più a fare la differenza

Link al commento
Condividi su altri Social

. Spero ardentemente ci resti ma penso a quello che avrebbe potuto fare da subito con quell'estetica e degli interni degni di questo nome.

Ciao bentornato.....

non posso che quotare ciò che hai scritto....ma quando non si hanno soldi..hanno fatto quel che potevano.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.