Vai al contenuto

relazione sui primi 5 mesi di utilizzo della delta 2°a

gto'84

Messaggi Raccomandati:

dunque dunque,dopo cinque mesi posso dirmi soddisfatto,ho fatto fare alla mia ragazza un ottimo acquisto.l'auto è una delta della fine 93',1.6 da 76 cv,da quando ce l'ha non ha mai avuto problemi seri al motore,è solo stato sostituito il tubo che porta l'acqua dal radiatore al motore,poichè lacerato dal tempo,e cambiato il monoiniettore.non che avesseproblemi o non facesse andare l'auto,ma ogni tanto singhiozzava oppure si spegneva,ma niente di preoccupante e soprattutto con bassa frequenza.

ci abbiamo fatto le vacanze estive senza problemi,ha affrontato la vecchia serravalle senza problemi,stabile,precisa,senza mai un incertezza.il ritorno lo ha fatto con quattro persone a bordo,nove valigie una borsa frigo e uno zainetto.anche qui,con più di trecento chili a bordo non ha manifestato problemi particolari,neanche imprecisione allo sterzo.

ha consumato tutto l'olio nella coppa motore,ma solo perchè l'auto è rimasta ferma più di sei mesi senza essere mai accesa,una volta rabboccato è sempre rimasto lì dov'era.

nel complesso sono molto soddisfatto.con grande gioia di "AUTODELTA",amante del benzina,come del resto il sottoscritto,consuma come una piccola idrovora,in città fa meno dei 10 con un litro a fronte di prestazioni modeste.ma per una ragazza va più che bene.

la libertà è solo un illusione.se guardate la donna che avete al vostro fianco capirete il perchè!!!

Link al commento
Condividi su altri Social