Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

semmai nn so se avete notato dietro al deforme photoshop con 199 e montezomelo...c'è uno scorcio di un immagine praticamente definitiva della large in blu scuro...quel parafamgo anteriore sa anche un pò di corsa non ci avevo mai fatto caso.

Come se fosse antani per lei

• Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

c'è uno scorcio di un immagine praticamente definitiva della large in blu scuro...quel parafamgo anteriore sa anche un pò di corsa non ci avevo mai fatto caso.

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Inviato

molto bella e il terzo finestrino ci sta pure bene anzi,

cmq lo specchietto si è rivalutato molto anche se la vistosa fesura per chiuderlo lo rovina

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

• 3 settimane fa...
Inviato

non si vede gug...era una foto interessante???

cmq dalle foto postate da carrera, direi che la linea fila parecchio...mi piace, credo che anche scammuffata non deluderà cocn il suo musetto da maserati... :smile:

Inviato
non si vede gug...era una foto interessante???

cmq dalle foto postate da carrera, direi che la linea fila parecchio...mi piace, credo che anche scammuffata non deluderà cocn il suo musetto da maserati... :smile:

Inviato

Grazie Carrera

Megale85 ..no era solo una prova ..non avevo il sitema di risposta avanzata

comunque la Punto va molto bene ...eralo sbalzo anteriore che mi preoccupava

vedendola mi pare molto ben calibrata.

Inviato

Sono di un prototipo molto poco definitivo....... basta vedere gli specchietti e i fari che sono ancora posticci......... adesso girano prototipi completi come quello preso di faccia in un altra discussione... cmq ha una fiancata bellissima come tutte le ultime Fiat (idea, Ypsilon, GT)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.