Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
ormai sembrano quasi definitive.. la macchina è quella..

Quella foto c'era su quattroruote di gennaio uscito un mese e mezzo fa...nessuno se n'è accorto...cmq è bastato ripulire il muletto definitivo rosso met..pubblicato qui un paio di mesi fa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Sporting ma ne sei sicuro? A me il cofano della 199 mi pare che sia incavato nel mezzo (tipo Stilo) mentre in queste foto è bombato.....

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato

vjl934wc.jpg

2005.02.jpg

effettivamente, riprendendo la foto del muletto mi sa che questa volta hanno azzeccato il frontale. Questa macchina sarà la segmento B più riuscita, ne sono sicuro.

Inviato

Guarda bene il cofano anteriore...... c'è un ombra che fa capire benissimo l'incavo che c'è....... mentre tutti i photoshop si ostinano a farlo bombato a cuasa del riflesso che c'è sulla punta del cofano.......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Guarda bene il cofano anteriore...... c'è un ombra che fa capire benissimo l'incavo che c'è....... mentre tutti i photoshop si ostinano a farlo bombato a cuasa del riflesso che c'è sulla punta del cofano.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Guest DESMO16
Inviato
no prestige....trepiuno la nuova 500..ci sara' anche cabrio e giardinetta...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.