Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)

fm03

Messaggi Raccomandati:

Sapete anche della versione cabrio? Ho letto sul sito www.italiaspeed.com. E ho già visto girare su qualche altro forum (su questo non so, perchè sono nuovo) le foto della probabile cabrio, col design, però della versione attuale della punto, che non è per niente male. La nuova punto, per me, spero che sia un fallimento perchè non mi piace per nulla.

se la nuova punto sarà un fallimento fiat chiude i battenti...speri questo????

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mazza che botta...beh lee, diciamo che hai dei gusti un po' particolari visto che la ppunto attuale è una delle meno apprezzate segmento b prodotte dalla fiat, mentre la nuova promette molto bene...dubito fortemente,e mi dispiace infrangere così le tue speranze,che la nuova segmento b. della fiat sarà un fallimento, anzi...

Link al commento

invece si xkè nel sito italdesign è chiaro che presentano una fiat, una mitsu e due alfa...

il sito italdesign non credo abbia ne il mandato ne l'autorizzazione per svelare in anteprima cosa realmente succedera'.

Cmq a maggior ragione se ci saranno 2 Alfa non ho capito perche non possano esserci 2 fiat...

Link al commento

il sito italdesign non credo abbia ne il mandato ne l'autorizzazione per svelare in anteprima cosa realmente succedera'.

Cmq a maggior ragione se ci saranno 2 Alfa non ho capito perche non possano esserci 2 fiat...

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.