Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Poi le riviste scrivono quello che li pare..hanno scritto anche che 157...era basata su epsilon..o che premium era ....e in generale cose del genere....

......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

• Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

continui pure.....Fiat Group..no io...dichiara commercializzazione Fiat 199 Q3....cioe' 3o quarto...accanto alle Fiat Croma e Alfa 159 previste per Q2....e Brera per Q4....

Inviato
continui pure.....Fiat Group..no io...dichiara commercializzazione Fiat 199 Q3....cioe' 3o quarto...accanto alle Fiat Croma e Alfa 159 previste per Q2....e Brera per Q4....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

girano voci che la 199 si chiamera "Prima" a me non piace ma alcune cose mi fanno pensare che sia vero ad esempio:

le 5 lettere

il significato (vedi uno)

e il piú inquietante e che in tedesco Prima é un´esclamazione per indicare qualcosa di superlativo di perfetto ...

cosa ne pensate ?

cordialmente drucker

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.