Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)

fm03

Messaggi Raccomandati:

Un mix fra stilo e croma vero??

peccato quelle di panda e idea erano anche un pò di design, cmq l'importante è che sia fatta bene e con colori non tristi.

piu' che altro e' un' evoluzione pesante dell' attuale Punto con una console centrale piu' ampia.La zona superiore della plancia e' invece simile a Stilo.

Attualmente sono bicolore con la zona centrale inferiore molto chiara

Non sembrano comunque definitive come materiali e ,spero, colori.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

lo farei volentieri, ma non sono in grado, in ufficio.

ho cercato di far notare come la linea rossa si allarga troppo rispetto a quello che penso sia l'asse delle ruote...infatti già nella 199 sembra che l'eventuale ruota destra sia troppo in centro rispetto a quella sinistra.

anche rispetto alla linea del parabrezza, mi sembra che la linea rossa si allarghi troppo...

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento

Questa nuova Punto mi incuriosisce sempre più.. quando si vedrà qualcosa di più definitivo?

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento

piu' che altro e' un' evoluzione pesante dell' attuale Punto con una console centrale piu' ampia.La zona superiore della plancia e' invece simile a Stilo.

Attualmente sono bicolore con la zona centrale inferiore molto chiara

Non sembrano comunque definitive come materiali e ,spero, colori.

Ti prego fai qualcosa per convincere quelli di Fiat di fare la plancia di un sol colore e non un'altra porcheria bicolore come l'attuale plancia della Punto 2003.

Link al commento

Ti prego fai qualcosa per convincere quelli di Fiat di fare la plancia di un sol colore e non un'altra porcheria bicolore come l'attuale plancia della Punto 2003.

Se si azzeccano i colori e i materiali, il bicolore non è male.. sarebbe meglio però poter scegliere più abbinamenti con la possibilità di prenderla tutta di un colore, non come accadeva nella punto '99 che ho io, bicolore obbligato.. la sporting dentro è 100 volte più carina!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento

Si conferma essere molto bella davanti e aspetto di vedere anche qualche foto della 5p (che sarà quella che comprerò). Effettivamente dipende anche dalla qualità delle plastiche per aver un buon effetto con il bicolore, ma se intenderanno utilizzare le attuali plastiche della Punto 2003 anche sulla 199 allora preferisco avere una plancia mono colore. Cmq non condivido per nulla i giudizi di quel forum.

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.