Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)

fm03

Messaggi Raccomandati:

E chi accellera? In nano di sorrento? Non c'è nessuno alla guida! :lol:

hai ragione...non avevo fatto caso che era vuota

poi comunque la ruota anteriore sarebbe dovuto venire un po' mossa

allora forse resta in piedi la seconda che ho detto... non me la distruggere,eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

hai ragione...non avevo fatto caso che era vuota

poi comunque la ruota anteriore sarebbe dovuto venire un po' mossa

allora forse resta in piedi la seconda che ho detto... non me la distruggere,eh...

è plausibile la seconda.... ma forse potrebbe essere pure che stiano provando un nuovo cambio integrale senza l'albero di trasmissione...... e per questo la rialzano solo davanti...... boh!

Magari stanno provando la taratura delle sospensioni......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento

visto che mettere quella che ho fatto io dell'interno pulito allestimento lussuoso mi pare troppo, eccovi un'anticipazione grazie a un ragazzo di mitoalfaromeo.com

20055189258_DSCF0787.JPG

Link al commento

In effetti sa moltissimo di polo-fabia.... in particolare i pannelli porta e la consolle...più brutte però le bocchette...basta però che ha un pò più di colore e materiali tech del 2 ceco-tedesco e ne viene fuori un ottimo interno come sensazione di qualità.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.