Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)

fm03

Messaggi Raccomandati:

su ragazzi c'è tutta la placia nascosta...capisco i commenti sulle bocchette e i tasti(che si vedono cmq male) ma state facendo discorsi su dati che non abbiamo,poi manca la radio....cioè non c'è un cazzo......

Infatti l'unica cosa che si può dire è che i pannelli porta sono, che si vedono benissimo, praticamente uguali a quelli di polo-fabia...e che l'aria è molto ww...il resto lo vedremo.....poi quei i tastini li hanno una marea di auto.....se stiamo a vedere la consolle sa anche di altea.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

gli interni della punto simil classe a vanno bene per il tipo di macchina che è...quelli di musa, rispetto a quelli di classe a, sono molto più eleganti e monovoluminosi rispetto a quelli mercedes che sembrano aapunto da segmento b...

Link al commento

Tenendo presente che la radio e l'eventuale computer di bordo sono non presenti e che la plancia e' nascosta.....

Li trovo eccezionali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok sono simili agli interni vw ma perche' danno idea di solidita' e compattezza propio quello che e' sempre mancato a fiat...............

Design esterno direi eccezionale....a me quei fari a goccia fanno impazzire + Questi interni+ motori che sicuramente non ci sono mai mancati+ magari pubblicita tramite corse nei rally.

QUI SI FA IL BOTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento

gli interni della punto simil classe a vanno bene per il tipo di macchina che è...quelli di musa, rispetto a quelli di classe a, sono molto più eleganti e monovoluminosi rispetto a quelli mercedes che sembrano aapunto da segmento b...
ù

Che giro di discorsi....allora prefisci gli interni di idea-musa a questi.....io come design si...ma questi così in apparenza...che però magari inganna mi sembrano di un altra qualità.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

gli interni sembrano belli soprattutto di qualità superiore rispetto alla media, sotto questo punto di vista la fiat mi sembra sia impostata meglio perchè cerca di migliorare mentre la concorrenza propone la stessa qualità se non di peggio

Link al commento

La parte che ho modificato dovrebbe essere chiara.Se guardate nella foto originale,appena sotto la bocchetta a dx si intravede il colore

Mi sembrava di ricordare che anche le sponde del mobiletto centrale fossero chiare

Inoltre il colore chiaro che ho sempre visto era simile a quello di Idea.Qui sembra azzurro/grigio, forse per il riflesso dei vetri

20055189258_DSCF0787.JPG

plancia3lg.jpg

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.