Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)


fm03

Messaggi Raccomandati:

Gli interni sono strafighi finalmente hanno capito che dai tedeschi devono copiare le plancie (che secondo me sono le migliori per ergonomia e razionalità) e non gli esterni che devono rimanere italiani.

Comunque io credo sempre che ci sia l'esigenza di rispolverare il marchio Innocenti per poter continuare a vendere le vecchie ma ancora valide 600, punto 2003 e importare la sostituta della Palio Weekend a prezzi stracciati (la 600 base la metterei a 4,5K/5K € mentre la punto 2003 active sugli 8/8,5K €e sugli 10/11K € l'erede della Palio Weekend).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gli interni sono strafighi finalmente hanno capito che dai tedeschi devono copiare le plancie (che secondo me sono le migliori per ergonomia e razionalità) e non gli esterni che devono rimanere italiani.

Comunque io credo sempre che ci sia l'esigenza di rispolverare il marchio Innocenti per poter continuare a vendere le vecchie ma ancora valide 600, punto 2003 e importare la sostituta della Palio Weekend a prezzi stracciati (la 600 base la metterei a 4,5K/5K € mentre la punto 2003 active sugli 8/8,5K €e sugli 10/11K € l'erede della Palio Weekend).

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
...ed importare la sostituta della Palio Weekend a prezzi stracciati (la 600 base la metterei a 4,5K/5K € mentre la punto 2003 active sugli 8/8,5K €e sugli 10/11K € l'erede della Palio Weekend).
Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni sono strafighi finalmente hanno capito che dai tedeschi devono copiare le plancie (che secondo me sono le migliori per ergonomia e razionalità) e non gli esterni che devono rimanere italiani.

Comunque io credo sempre che ci sia l'esigenza di rispolverare il marchio Innocenti per poter continuare a vendere le vecchie ma ancora valide 600, punto 2003 e importare la sostituta della Palio Weekend a prezzi stracciati (la 600 base la metterei a 4,5K/5K € mentre la punto 2003 active sugli 8/8,5K €e sugli 10/11K € l'erede della Palio Weekend).

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero, potrebbero vendere anche la vecchia panda con marchio innocenti!!

ci sarebbe una bella gamma:

panda vecchia

600

palio

punto 2003

e volendo anche la marea, perlomeno la sw.

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Link al commento
Condividi su altri Social

è vero, potrebbero vendere anche la vecchia panda con marchio innocenti!!

ci sarebbe una bella gamma:

panda vecchia

600

palio

punto 2003

e volendo anche la marea, perlomeno la sw.

panda vecchia mai più

marea sw non c'è + la linea di montaggio

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

..intendi la 199 sw?

Io pensavo più al progetto D200, quello che dovrebbe sostituire la Palio e le sue derivate che potrebbero sbarcare in Italia e nell'europa occidentale come Innocenti.

Comunque mi pare (ma non ci metto la mano sul fuoco) che la vecchia Panda non possa essere più omologata in europa per ragioni legate alla sicurezza.Quindi fossi in Fiat spedirei le linee di produzione in Cina o India e l'assemblerei là e la venderei solo su quei mercati dato che credo possa vendere molto dà quelle parti.

Con il marchio Innocenti, Fiat potrebbe avere la sua Dacia e proporre così modelli economici e senza troppe pretese da contrapporre all'invasione delle auto cinesi e indiane, soprattutto senza investirci moltissimo e senza perderci troppo la faccia ed evitiamo così di avere una gamma Fiat con doppioni inutili (come è stato invece con Punto I/II e Palio 3p/5p).

Link al commento
Condividi su altri Social

forse non vi rendete conto che la cura e la qualita' di questi interni sono da segmento C....e non da segmento B....considerando che i prezzi di 199 non saranno lontani da quelli di Punto ad inizio carriera e' tanto di guadagnato...

E' possibile che io non mi renda conto di questo, ed è altrettanto possibile che queste foto non rendano bene l'idea, ma visto il bellissimo design esterno all'italiana avrei preferito un'altrettanto bell'interno con stile italiano e cura tedesca, e non con stile tedesco e relativa cura. Tutto qua! Poi sono più che felice se la qualità sarà da segmento C!! Ma per ora l'interno non mi fa impazzire, tuttaltro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.