Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)


fm03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

il posteriore e# molto interessante...stesse cose dicevate anche per la GT e poi il posteriore era la parte piu' interessante.....il posteriore fa la vettura sembrare ben piantata alla terra ed e' stato mantenuto inalterato dalla propposta stilistica della Bertone.....

Comunque come vedete personalmente vedo questa vettura 1a in Europa nel 2006...i tempi di Uno e Punto 1 son tornati..........

e dimenticavo QR diceva che aveva un passo di 246cm...infatti ha un passo di 257cm.......con una lunghezza al di sotto dei 395cm....quindi sbalzi ridottissimi...quanto a Yaris 207 e nuova Clio.....non credo che questa volta sara' la loro fortunata...L'IMPERO E' TORNATO!

Che ridere sta robba!!.....peccato non si riesce più a fare le faccine.

cmq una volta tanto almeno hanno lasciato una particolarità stilistica i fari posteriori alti, il frontale decisamente più interessante poi finalmente dopo anni un auto fiat con una linea a livello della concorrenza io ripeto sono interessato però alla 5 porte...dopo la disastrosa estetica della serie precedente....ripeto un bel paragone con la più piccola ma molto simile esteticamente nuova yaris sarebbe intreressante.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

il posteriore e# molto interessante...stesse cose dicevate anche per la GT e poi il posteriore era la parte piu' interessante.....il posteriore fa la vettura sembrare ben piantata alla terra ed e' stato mantenuto inalterato dalla propposta stilistica della Bertone.....

Comunque come vedete personalmente vedo questa vettura 1a in Europa nel 2006...i tempi di Uno e Punto 1 son tornati..........

e dimenticavo QR diceva che aveva un passo di 246cm...infatti ha un passo di 257cm.......con una lunghezza al di sotto dei 395cm....quindi sbalzi ridottissimi...quanto a Yaris 207 e nuova Clio.....non credo che questa volta sara' la loro fortunata...L'IMPERO E' TORNATO!

ciao tauruccio, per il posteriore non so, vorrei vederlo bene dal vivo o in qualche foto a risuzione più alta e angolazione leggermente diversa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.