Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)


fm03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

unica cosa che non mi piacciono molto sono gli speccietti.....

Gli specchietti "nun se ponno guardà...! :(

Ma PERCHE' imitare uno dei particolari peggiori del design MINI?

Posso capirli su quell'auto che è retrò ma su questa non centrano un accidente! :x

Inoltre sono convintissimo che questa soluzione del terzo mini-finestrino aumenti solo i costi di produzione e non dia nessun reale beneficio in termini di visibilità... :roll:

mini%20mirror%20cover.jpg

vjl934wc.jpg

Alfa Romeo e Ferrari: due marchi uniti dalla storia e orgoglio automobilistico italiano.

Il cavallino rampante vede la luce sulle fiancate delle Alfa Romeo della Scuderia Ferrari in occasione della 24 Ore di Spa, in Belgio, nel luglio del 1932.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardando di più il frontale, sembra che la barchetta restyling fosse un anticipo di questa 199. Specchietti, fari e calandra sono di impostazione simile. Come dicevo nel altro topic, mancano solo le frecce incastrate sul paraurti, peccato...

06.jpg

vjl934wc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

unica cosa che non mi piacciono molto sono gli speccietti.....
c'è la speranza che non siano definitivi

:idea: gli specchietti sono di quella forma e posizione per non occludere il terzo finestrino laterale :idea:

certo

ma spero che pur mantenendo quella posizione abbiano un supporto meno ciccione e che naturalmente siano in tinta

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

unica cosa che non mi piacciono molto sono gli speccietti.....

Gli specchietti "nun se ponno guardà...! :(

Ma PERCHE' imitare uno dei particolari peggiori del design MINI?

Posso capirli su quell'auto che è retrò ma su questa non centrano un accidente! :x

Inoltre sono convintissimo che questa soluzione del terzo mini-finestrino aumenti solo i costi di produzione e non dia nessun reale beneficio in termini di visibilità... :roll:

mini%20mirror%20cover.jpg

vjl934wc.jpg

concordo nel discorso sullo specchietto

l'esigenza del terzo finestrino è data dall'avanzamento del montante anteriore

immaginati l'auto col terzo finestrino fatto di carrozzeria-sarebbe molto + brutta

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Il nome: sarà sempre "punto" secondo voi ?
secondo me si

e la scelta di riconfermare Panda e Croma sono 2 indizi (il primo a dire il vero molto traballante)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

sì in effetti la mini non è stata la prima ad adottare questa soluzione, ne la fiat è l'unica oltre a questa che li ha (Renault velstatis per esempio, o C4 tra le ultime uscite). a me sinceramente non dispiace affatto... anche se spero che non siano del tutto definitivi.

per i vantaggi offerti dalla terza luce anteriore... magari ha ragione Grinta, ma ho come l'impressione che essendo questo un elemento preso in considerazione fin dall'inizio della progettazione della vettura, non sia così inutile. magari tutta la creazione del cruscotto è girata intorno a questo elemento. aspettiamo di provarla per giudicare effettivamente la sua utilità

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

non mi dispiace l'anteriore, forse la calandra è un po' piccola, dietro non mi convince per adesso

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

rohypnol-199.jpg

Questo shop e' completamente sballato(le ruote sono finsamentali loro danno le proporzioni ad una vettura e poi qua non sono solamente bigfoot ma anche non c'entrano molto con la prospettiva del resto della vettura...)..meglio la foto originale di partenza....e a mio parere non avrebbe dovuto essere ripropposto...visto che solamente confonde......

originale...

vjl934wc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.