Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)


fm03

Messaggi Raccomandati:

finalmente! grazie per le foto scighera

l'auto, molto più scamuffata, mi lascia un po' perplesso: molto appuntita la linea quanto pesante sul posteriore, forse se facevano un fiancata più orizzontale sarebbe stato meglio (spero di sbagliarmi che invece sia un design precursore)

osservando la foto della fiancata le ruote sembrano troppo piccole rispetto alla mole dell'auto, effetto tapiro...

:(

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E' dovuto allo sbalzo anteriore molto lungo e arrotondato che contrasta con le forme piu' "monovoluminose" del resto della vettura.

Una fiancata piu' orizzontale forse avrebbe ridotto il dinamismo della vettura

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo...anche se nel segmento B Fiat non ha mai sbagliato un colpo ed e' sempre stata il riferimento principale per le altre

Invece lo hanno sbagliato eccome il design della punto 99 5 porte...dopo quello di stilo 5 porte è il peggiore di fiat (e non solo...) degli ultimi 15 anni....e tenendo conto che le B 5 porte sono le auto preferite in Italia...è sicuramente stato uno dei tasselli del disastro...forse ancor più di stilo 5 porte.

Stavolta cn 199 non sono ricaduti nell'errore bene.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Invece lo hanno sbagliato eccome il design della punto 99 5 porte.....

sapevo che mi avresti portato l' esempio della Punto rst... ;)

io pero' non la penso come te... e' vero che ha peggiorato la pulizia delle linee della Punto I giugiaresca, ma ha anche migliorato alcuni particolari

nel complesso, penso sarai d'accordo con me, non possiamo dire che Punto rst sia brutta quanto Stilo 5 porte,tanto per citare un fiasco tra gli altri

Link al commento
Condividi su altri Social

sapevo che mi avresti portato l' esempio della Punto rst... ;)

io pero' non la penso come te... e' vero che ha peggiorato la pulizia delle linee della Punto I giugiaresca, ma ha anche migliorato alcuni particolari

nel complesso, penso sarai d'accordo con me, non possiamo dire che Punto rst sia brutta quanto Stilo 5 porte,tanto per citare un fiasco tra gli altri

Punto II 99....non solo la punto restyling 2003....almeno quest'ultima ha il pregio di costar poco.....non è brutta quanto la stilo 5 porte...ma ben più importante per fiat dato il segmento che occupa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Punto II 99....non solo la punto restyling 2003....almeno quest'ultima ha il pregio di costar poco.....non è brutta quanto la stilo 5 porte...ma ben più importante per fiat dato il segmento che occupa.

quando parlavo di Punto Rst parlavo di tutti e due gli interventi post-Giugiaro.In fondo Punto III e' un face lifting della Punto II del '99 che era invece una vettura totalmente nuova

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.