Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)

fm03

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

molto bellini questi interni...però più che vw,mi ricordano una plancia in stile mercedes...specialmente quella della classe a...tutti quei tastini in alto appena sotto le bocchette squadrate...

cmq pare un buonissimo passo avanti rispetto a punto 2 e 2rest...

sicuramente nell'allestimento top farà la sua decisa porca figura...

Link al commento
Condividi su altri Social

li conosco quei pannelli...sulla polo ci sono salito svariate volte...ed effettivamente sono buoni e danno idea di robustezza e solidità...

mi pare che anche questi della 199 diano,così a vista una buona impressione, e quel maniglione,pare di chiara ispirazione vag...,ma sinceramente mi pare anche un po' più movimentato e sportivo di quello di fabia e polo...

ottima la presenza dell'impbottitura sulla parte dedicata all'appoggio del braccio sinistro...

speriamo bene...dai...

mi ricordo che tempo fà un utente di mito alfaromeo parlava del capo della bosch che vedendo gli interni di 199 era rimasto veramente sorpreso nel constatare il livello di qualità raggiunto in fiat...

Link al commento

ma sinceramente mi pare anche un po' più movimentato e sportivo di quello di fabia ...

Vorrei vedere sono passati 6 anni....cmq tutti quegli uomini ww non potevano nn fare un interno di qualità ottimo.

Se fanno prezzi come croma (in rapporto al segmento...ma ripeto così darebbe fastidio a punto03-.base-torino e addirittura a panda) almeno in Italia il successo è assicurato

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.