Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)

fm03

Messaggi Raccomandati:

La plancia sarà bicolore,

probabilmente in opzione,

ma è certo.

In più si vocifera di vere e proprie novità sulle dotazioni

per un'auto di qs segmento,

a livello di piattaforme informatiche a bordo

per gestione computer-multimedia!!

ciao

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me piace da pazzi... pur non digerendo quelli di Polo, p.e.

In versione multicolor guadagneranno moltissimo... e mi sembrano adeguati all'esterno.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Da quello che si intravede, troppo Vw per i miei gusti.. non mi piace la parte del cruscotto davanti al passeggero, la parte frontale è troppo estesa in verticale e piatta, mentre la parte centrale, tunnel compreso e anche il volante sembrano belli.

La cosa più importante è che il salto di qualità rispetto alla '99 sia grande, e sarebbe importante che sia prevista la possibilità di fare vari abbinamenti di colore.

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento

Ok, ci siamo con l'esterno e soprattutto con gli interni. Proprio questi ultimi sono stati a mio dire la pecca + grossa della punto (e delle fiat in generale). La Fiat continui su questa strada. Il fatto che gli interni assomiglino tanto a quelli delle teutoniche mi fa piacere, perchè a me sono sempre piaciuti. Li considero sobri ed eleganti. Un bel passo avanti, proprio una bella macchina.

Link al commento

invece a me ricordano molto quelli della classe a

soprattutto la plancia.... faccio un confronto:

fiat punto

20055189258_DSCF0787.JPG

mercedes classe a

2.jpg

quoto..l'ho scritto anche io prima...e poi i tastini tutti in fila sotto le bocchette sono molto mb...

Link al commento

quoto..l'ho scritto anche io prima...e poi i tastini tutti in fila sotto le bocchette sono molto mb...

Facciamolo con la polo-fabia che centrano molto di più....cmq anche la plancia delle punto 99 secondo me era ispirata alla già pessima di classe a 97.

Poi non era su sto forum che si criticava pesantemente la plancia di classe A dicendo che quella di musa (OPS fiat idea) era più bella e di classe??

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.