Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)


fm03

Messaggi Raccomandati:

Per quanto riguarda il risorgimento del marchio Innocenti... sarei perfettamente d'accorso con te se c'è bisogno, semmai, di rilanciare la Seicento cambiando qualcosina (qualche piccolo particolare) e piazzarci il marchio Innocenti.
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io ho letto che Microsoft ha sviluppato questo T-Box che permette di gestire audio, cellulare e navigatore tutto in unico elemento.

Se hai il cellulare o il palmare, col bluetooth ti colleghi per telefonare o per le mappe, se hai l'I-Pod ti colleghi e senti la musica, se hai una penna USB ti puoi collegare. Insomma racchiude tutte le funzionalità multimediali attuali. Ovviamente può connettersi in rete per scaricare mappe o altro.

Non rimpiazzerà gli impianti audio super sofisticati delle auto di lusso, però per tutti gli impianti base sarà una rivoluzione.

E libererà anche spazio sulla consolle...

Link al commento
Condividi su altri Social

madonna ci manca la micro$oft a rovinare le nostre macchine!

ma rivolgetevi alla apple non a quei dementi di micro$oft... almeno la apple fa cose che funzionanao, non un crash al minuto...

Così è, se ti pare...

ciao

100 years of Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

io ho letto che Microsoft ha sviluppato questo T-Box che permette di gestire audio, cellulare e navigatore tutto in unico elemento.

Se hai il cellulare o il palmare, col bluetooth ti colleghi per telefonare o per le mappe, se hai l'I-Pod ti colleghi e senti la musica, se hai una penna USB ti puoi collegare. Insomma racchiude tutte le funzionalità multimediali attuali. Ovviamente può connettersi in rete per scaricare mappe o altro.

Non rimpiazzerà gli impianti audio super sofisticati delle auto di lusso, però per tutti gli impianti base sarà una rivoluzione.

E libererà anche spazio sulla consolle...

Finché Microsoft si occupa del multimedia non mi preoccupo... anzi benvenga!

Importante che non controlli altro in un auto! icon_wink.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

somiglianze...

a parte che secondo me questa punto III è riuscitissima, è abbastanza palese il richiamo ad una delle compatte più riuscite degli anni 90, la corsa 2!

guardate le foto e ditemi cosa ne pensate!

http://img287.echo.cx/img287/9466/corsa18xf.jpg

http://img287.echo.cx/img287/368/551wf.jpg

A me non sembra che c'entra molto con la vecchia corsa, semmai ricorda vagamente le ultime Daewoo (in particolare la Lacetti) disegnate da Giugiaro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Solo che la D200 e' una 3 volumi basata nella 198.....e con la Palio e la 199 non c'entra nulla..199 sostituira le Palio 3 e 5p e da questa saranno derivate anche derivate 3 volumi SW e pick up...che sostituirano le rispettive versioni delle palio/siena...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
..199 sostituira le Palio 3 e 5p e da questa saranno derivate anche derivate 3 volumi SW e pick up...che sostituirano le rispettive versioni delle palio/siena...

...ma questa derivata sw arriverà in Italia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.