Vai al contenuto

ciao a tutti


--v--arco

Messaggi Raccomandati:

[v][arco]
Le critiche esistono ed esisteranno sempre' date=' è vero in questo ultimo periodo autopareri ha preso una piega dove tutti criticano tutto e tutti, io pregherei un po' tutti di rifletterci, questo è un forum d'auto, dove ognuno è libero di esprimere la propria opinione, i gusti sono gusti, è solo così che ogni casa automobilistica sopravvive, se tutti siamo appassionati Alfa, o Bmw, il mondo dell'auto non andrebbe avanti...

Io pregherei tutti, di esser più tolleranti, in fondo adesso arriva anche natale, e si sa, a natale sono tutti più buoni... :twisted:[/quote']

purtroppo st'addio nn è nato dall'ultima discussione che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, ma da una serie di risposte e atteggiamenti che per quanto uno possa essere tollerante, io non riesco a lasciare stare...

purtroppo alcune persone qui dentro, sono poche, ma purtroppo ci sono, a mio parere rovinano l'armonia che invece ci potrebbe e dovrebbe essere...

alcuni post scritti in questa discussioni cmq mi sono piaciuti molto, come quello di omphalos , sul quale mi ero fatto un'impressione sbagliata...

Io ti pregherei di rimpensarci, il forum è fatto di tante persone... e poi come si dice il mondo è bello perchè è vario... :twisted:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mi dispiace moltissimo per marco...e spero sinceramente ci ripensi...

e poi non te ne puoi andare dai...rimaniamo sempre in meno possessori di busso e difensori del nobil carburante che lo alimenta...

al massimo prenditi una pausa di riflessione...

cmq ci ribecchiamo sull'altroforum come ha detto autodelta...

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace moto che te ne vai

pero ho da fare alcune considerazioni

1-premetto che anchio nn ho mai capito il siglificato di IMHO, perche come dicevi tu se lo dico io e logico che e se condo me; pero bisogna dire che molte volte i tuoi messagi potevano sembrare offensivi.

2-la vita e bella perche e varia quindi le discussioni le troverai sempre quindi nn potrai fuggire per sempre, nn vogli darti del vigliacco ma nn trovavo come esprimerlo meglio, anche se propio per queste continue discussioni si sta rovinando sempre di piu questo forum, quindi in questo caso avresti fatto bene, "meglio abbandonare il campo di una battaglia gia persa."

3-potresti continuare a postare ignorando gli insulti e continuare a frequentarci, lo so che e difficile "ma provar nn fa mai male", poi se la condizione diventa cosi imposibile allora potrai anche cambiare.

queste sono solo alcune mie considerazioni, spero che nn ti abbiano offeso, e spero che ritornerai da noi.

ciao

da

j

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

marco resta e fottitene

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace moto che te ne vai

pero ho da fare alcune considerazioni

1-premetto che anchio nn ho mai capito il siglificato di IMHO, perche come dicevi tu se lo dico io e logico che e se condo me; pero bisogna dire che molte volte i tuoi messagi potevano sembrare offensivi.

2-la vita e bella perche e varia quindi le discussioni le troverai sempre quindi nn potrai fuggire per sempre, nn vogli darti del vigliacco ma nn trovavo come esprimerlo meglio, anche se propio per queste continue discussioni si sta rovinando sempre di piu questo forum, quindi in questo caso avresti fatto bene, "meglio abbandonare il campo di una battaglia gia persa."

3-potresti continuare a postare ignorando gli insulti e continuare a frequentarci, lo so che e difficile "ma provar nn fa mai male", poi se la condizione diventa cosi imposibile allora potrai anche cambiare.

queste sono solo alcune mie considerazioni, spero che nn ti abbiano offeso, e spero che ritornerai da noi.

ciao

da

j

nn mi hanno offeso, anzi al contrario mi sono piaciute come riflessioni....per un pò smetterò di postare, forse tra un pò cambierò idea, chissà!

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]
mi dispiace moto che te ne vai

pero ho da fare alcune considerazioni

1-premetto che anchio nn ho mai capito il siglificato di IMHO' date=' perche come dicevi tu se lo dico io e logico che e se condo me; pero bisogna dire che molte volte i tuoi messagi potevano sembrare offensivi.

2-la vita e bella perche e varia quindi le discussioni le troverai sempre quindi nn potrai fuggire per sempre, nn vogli darti del vigliacco ma nn trovavo come esprimerlo meglio, anche se propio per queste continue discussioni si sta rovinando sempre di piu questo forum, quindi in questo caso avresti fatto bene, "meglio abbandonare il campo di una battaglia gia persa."

3-potresti continuare a postare ignorando gli insulti e continuare a frequentarci, lo so che e difficile "ma provar nn fa mai male", poi se la condizione diventa cosi imposibile allora potrai anche cambiare.

queste sono solo alcune mie considerazioni, spero che nn ti abbiano offeso, e spero che ritornerai da noi.

ciao

da

j[/quote']

nn mi hanno offeso, anzi al contrario mi sono piaciute come riflessioni....per un pò smetterò di postare, forse tra un pò cambierò idea, chissà!

ù

grazie mille, e allora apresto :wink:

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Marco, se tutto questo è nato dalla discussione che c'è stata su quel cazzo di tetto in vetro dell'A3 SB, ti chiedo scusa. Ho cercato di muovere una critica costruttiva, ma probabilmente mi sono come sempre lasciato prendere la mano, e l'ho messa giù dura su una cosa veramente insignificante.

A mio parere è facile sentirsi attaccati, spesso scriviamo (tutti, io in cima alla lista) senza pensare alle reazioni che possono avere gli altri. Magari uno scrive 100 post, e tutto quel che riceve è una riposta negativa per una delle 100 opinioni che ha espresso. L'unico appunto che ti posso fare è che tu non ti moderi nell'esprimere le tue opinioni. Non mi permetto di chiederti di moderare le tue opinioni (mi farebbe schifo come cosa), ti chiedo solo di andarci piano quando vuoi dire quel che pensi.

Se sei forte da dominare il Busso quotidianamente,sei forte anche x resistere a certi attacchi!!!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.