Vai al contenuto

Che farete a Natale


eleonor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

allora ti dico tutti i miei programmi visto che sei curiosa

23 sera\notte festa degli studenti in discoteca(lo so sarà pieno di primini del liceo ma a me le feste universitarie fan cagare)

24 sera cena con parenti e Messa

25 tutto il giorno pranzo di Natale con tutta la famiglia (saremo una 30ina)che palle....

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, siccome sono una grande impicciona, sono molto curiosa di sapere che farete a Natale :roll:

Io penso di rimanere a casa

Anche io rimango a casa con i parenti :D:D:D:D :wink:

ho già 650€ :lol:

Allora sei ricco... Io come al solito sono in bolletta... :cry:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

allora ti dico tutti i miei programmi visto che sei curiosa

23 sera\notte festa degli studenti in discoteca(lo so sarà pieno di primini del liceo ma a me le feste universitarie fan cagare)

24 sera cena con parenti e Messa

25 tutto il giorno pranzo di Natale con tutta la famiglia (saremo una 30ina)che palle....

Bel programmino... :wink:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, siccome sono una grande impicciona, sono molto curiosa di sapere che farete a Natale :roll:

Io penso di rimanere a casa

Anche io rimango a casa con i parenti :D:D:D:D :wink:

ho già 650€ :lol:

Allora sei ricco... Io come al solito sono in bolletta... :cry:

no mancano altri parenti(3 :lol: ) più i miei genitori :lol:

comunque sabato 25 vi dico che c'è paperissima :lol::lol::lol::lol:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

C'è da fare ben poco, quest'anno cade male e non c'è molto tempo per festeggiare per chi come me lavora. Comunque...ecco come si festeggerà alla Leccese

24 - pomeriggio: Visita ad un Presepe vivente

sera - Cerimonia in famiglia della nascita con tanto di canzoni (è concesso mimare con le labbra se si è stonati)

- apertura dei regali

- Cena della vigilia in Casa (circa 20 persone) a base di verdure cotte e crude, frutti di mare, pastina fatta in casa con sugo di baccalà, fritti salati: pittule o pettole , dolci tipici: struffoli e cartellate (sfoglie fritte) con il miele.

25 - mattina : Messa solenne alle 11 in Cattedrale ad Otranto

Pranzo di Natale (Classico) rigorosamente in casa

pomeriggio - visite agli altri amici o parenti non presenti al pranzo

Sera- incognita?

31 dicembre- Cenone in casa e poi, dalle 2 in poi a ballare sulla più grande discoteca del mediterraneo, il lungomare di Otranto la "pizzica", con Paul Yang e Bennato fino all'alba. Un po' prima dell'alba a Capo d'Otranto (estremo lembo ad Oriente dell'Italia) per vedere, tempo permettendo e con abbondanti scorte di caffè e cioccolata calda, per primi l'alba del 2005-.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.