Vai al contenuto

Che farete a Natale


eleonor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'è edoardo bennato (o eugenio? mi sa che c'è eugenio, se si parla di pizzica... ma jacopo credo abbia capito parli di edoardo :D) a otranto da daytona ;)

te l'ho già chiesto, non ti riferire con i nomi di battesimo che chi non li conosce (io) non ci capisce nulla!!! :(

hai ragione: jacopo è 126/131 ;-)

No scusate, sono io un po' rin.........a in questi giorni... :cry:

le feste servono appunto a prendersi una pausa e a ricaricare le batterie... ;)

ah perchè non c'è edoardo :shock::evil: ..che jella :D ..diciamo che suo fratello non l'ho mai sentito cantare...perciò non posso dire nulla

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Ciao a tutti, siccome sono una grande impicciona, sono molto curiosa di sapere che farete a Natale :roll:

Io penso di rimanere a casa

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, siccome sono una grande impicciona, sono molto curiosa di sapere che farete a Natale :roll:

Io penso di rimanere a casa

..nemmeno qualche breve giro in motoretta, Giò :?:

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

il Bennato è, ovviamente Edoardo (quando si trata di Eugenio questo viene ben specificato). Altrettanto ovviamente non suoneranno la pizzica, anche de Eugenio ha nelle vene la tarantella napoletana che ha alcune assonanze co la Pizzica salentina, ma sicuramente la balleranno lasciando agli "Officina Zoè" il compito di battere i tamburelli.

Mi dispiace se do per scontato che tutti sappiano cosa sia la "pizzica", anche se comincia ad essere un fenomeno musicale che si espande amacchia d'olio. Se interessa a qualcuno ne potremo riparlare.....

un augurio a tutti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

daytona, ho appena visto al TG1 un servizio sui presepi fatti in cartapesta, erano qualcosa di favoloso. Mi pare parlassero di Lecce, ma non sono sicuro, comunque era nel Salento. Sai darmi qualche altro ragguaglio su questa esposizione?

Bennato: beh, pensavo ci fosse una specie di gemellaggio salentino-napoletano tra pizzica e tammurriata (mentre mi pare che, sebbene arrivata anche a Napule, la tarantella sia originaria per l'appunto di Taranto)... ;-)

un saluto da un quarto-di-sangue pugliese (mio nonno era di monte s. angelo... questa foto è del '97, l'ultima volta che ci sono stato):

37700464_l.jpg

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.