Vai al contenuto

Fiat chiede 3 milardi di Euro a GM per rinunciare al put


Messaggi Raccomandati:

anche se riuscisse ad avere 3,6 miliardi di euro dovrebbe cercare almeno jv industriali con altri costruttori

Chiunque ha bisogno di Jv

perchè penso che la querelle non farà bene alla jv tecnica con GM e col ritmo di perdite del gruppo 3,6 miliardi (che poi probabilmente saranno la metà)non durano molto

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Si in questo caso hai ragione ...chissa dove diavolo ho letto quella cosa

comunque 140 milioni di euro ...consumano 2,4 miliardi di euro ...in più di dieci anni

quindi quello che tu hai detto è inesatto

perchè penso che la querelle non farà bene alla jv tecnica con GM e col ritmo di perdite del gruppo 3,6 miliardi (che poi probabilmente saranno la metà)non durano molto
Link al commento
Condividi su altri Social

Si in questo caso hai ragione ...chissa dove diavolo ho letto quella cosa

comunque 140 milioni di euro ...consumano 2,4 miliardi di euro ...in più di dieci anni

quindi quello che tu hai detto è inesatto

perchè penso che la querelle non farà bene alla jv tecnica con GM e col ritmo di perdite del gruppo 3,6 miliardi (che poi probabilmente saranno la metà)non durano molto

come vedi il ritmo delle perdite è molto basso.

anzi se leggi sotto c'è scritto che il fatturato del settore auto è aumentato del 7% .....sai benissimo che i volumi sono aumentati solo del 3%

quindi vedi......FIAT VENDE MEGLIO

non sono tutte notizie negative. :wink:

come ho già fatto notare in altri post, e come hai fatto notare tu qui e altrove, e la stessa Fiat in svariati comunicati ufficiali in effetti le vendite sono + redditizie

c'è da dire che i dati sono relativi allo scorso semestre che è stato piuttosto favorevole alla Fiat auto come vendite, mentre per adesso il secondo semestre è peggiore e non penso che dicembre basti a cambiare le cose

ma abbandonando le polemiche sterili, rispondimi seriamente a questa domanda

ritieni che la somma pagata da GM vada tutta a Fiat auto o in parte (o in toto) a Fiat group?

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

ritieni che la somma pagata da GM vada tutta a Fiat auto o in parte (o in toto) a Fiat group?

capisco il senso della tua domanda ...io butterei tutti i soldi su Fiat Auto

ma in questocaso ragiono da semplice appassionato.

c'è da dire che i dati sono relativi allo scorso semestre che è stato piuttosto favorevole alla Fiat auto come vendite, mentre per adesso il secondo semestre è peggiore e non penso che dicembre basti a cambiare le cose

c'è da dire che quest'anno sono stati effettuati investimenti per

CROMA PUNTO 157 BRERA

non male la diminuzione dei debiti dati quetsi investimenti .

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.