Vai al contenuto

[NAIAS] - Nissan Azeal


carrera4

Messaggi Raccomandati:

Trazione anteriore Lorenz....e' uno studio per l'erede della Nissan Sentra......

mi rovinano sempre le speranze queste aziende automobilistike :(:lol: ...cmq nn ho mai capito ke tipo di auto sia la sentra...è xcaso l'almera 3volumi, cioè una 4p di seg c? oppure sarebbe la primera americana, cioè una d? o forse una lancer della nissan, cioè una c?

p.s.: cmq avrei dovuto capirlo dal disegno ke è a ta (anke se speravo ke fosse come il passo dell'omega)...

la sentra è questa

01_2005_sentra.jpg

è il modello base della gamma Nissan in Usa

non so se considerarlo un c a 3 volumi o un d generalista

il d è occupato dalla Altima

19_2005_Altima.jpg

direi che l'altima non è male mentre la Sentra :(

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

direi che l'altima non è male mentre la Sentra :(

l'altima può passare, la sentra no, ma devi vedere come la puoi akkittare a need for speed underground 1 e 2, tiri fuori dei veri mostri 8)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho capito perché un prototipo di una coupettina dovrebbe prefigurare la sostituta di una berlina ???
infatti non la prefigura

il comunicato ufficile Nissan è

Nissan’s AZEAL Coupe, the first concept car created at the new Nissan Design America, Inc. studios in Farmington Hills, Mich., is set to debut at the 2005 North American International Auto Show in Detroit in early January. The AZEAL Coupe Concept is a fresh interpretation of the “pocket rocket” – an affordable, high performance entry-level coupe with an emphasis on personality and aggressive styling

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.