Vai al contenuto

Questa settimana un mio amico vedrà la 157 in anteprima...

Messaggi Raccomandati:

Inviato

cmq della 157 si sa già tutto a livello di design e di meccanica 8) ..che dire la bestiolina promette bene. :D .....ci sono in giro foto della fiancata e del culo prive della camuffatura...l'unica chimera è in teoria il muso ma si capisce bene che è brera style.......quanto ai motori sembra che di birra ne abbiano da vendere :0-0

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

Inviato

chissà che gira gira non sia stato il nostro ex-forumista regista a fare quelle foto... per pagarsi la rata del ferrari!

A proposito di Zencar,qualcuno ha la sua e-mail?Mi piacerebbe scambiarci 2 parole :b37 , gli ho inviata un email ma non mi risponde :cry: , ho l'indirizzo sbagliato?O non vuole rispondermi? :oops:

La rata del Ferrari se la paga di suo,da gran regista ultimamente ha sfornato un capolavoro-----> :redd:redd:redd con Tre Tappi protagonisti...

Tornando IT credo che almeno sul piano estetico non c'è partita con bmw serie 3. Ecco 158 è così :twisted: , invece serie 3 così :| . In un ipotetico "faccia a faccia", la serie 3 si trasformerebbe in un Isetta per la paura :lol::lol: L'alfa ha grandissima personalità da qualunque parte la si guardi, non mi piace il posteriore(addirittura ricicciano i fari bianchi) della bmw.

Ma nonostante tutto la realtà è anche un'altra:bmw forse è l'unico costruttore "in salute" nel mondo automobilistico.

Ps. Posto poco ma è uno spasso seguirvi. In fondo ma perchè comprare riviste automobilistiche? :wink: . Basta una rapida scorsa giornaliera sul sito e ne sai sicuramente di più :D