Vai al contenuto

berlusconi citizen

luciano154

Messaggi Raccomandati:

infatti non voterò Berlusconi...........ovvio che cmq il mio voto sarà per la destra ma nè a lui nè al suo partito

solo che mi sono rotto il cazzo che le persone di sinistra continuino a prenderlo di mira,coem se io goni giorno rompessi lepalle su prodi,cosa che non faccio però.....un po di parità.....tutto qui

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ogni volta che mi guardo a sinistra rimango avvilito e deluso...

teoricamente ci vorrebbe un'altra sconfitta nel 2006 per sbarazzarci dei vari d'alema, fassino, rutelli & co. il guaio è che nn vedo all'orizzone un ricambio generazionale possibile...

fatto sta che berlusconi è mondialmente considerato un mafioso e questo documentario americano lo dimostra, e chi crede tanto negli stereotipi (islamico=terrorista) sarà contento di essere considerato un mafioso che vota mafiosi.

1berlrulez.gif
Link al commento

il tuo patriottismo all'acqua di rose è anacronistico, guardati il film prima di postare.

il film non lo posso guardare ...ma già immagino come è stato fatto.

sicuramente immagini male, per tua completezza ti consiglio di rimediarlo. se invece continuerai a credere che dei comunisti si siano infiltrati nelle tv americane per parlar male del berlusca (!!) avrai un motivo in più per votarlo, alla fine ognuno ha quel che si merita...

1berlrulez.gif
Link al commento