Vai al contenuto

berlusconi citizen

luciano154

Messaggi Raccomandati:

te lo sempre detto che negli USA c'è la democrazia compiuta.

e io ho sempre detto che la democrazia mi puzza di marcio...

negli usa nn ce democrazia ma solo una finta democrazia anche se l'italia e messa pegio

io non direi proprio che USA e Italia sono messi male :!:

con quali "democrazie" fai paragoni?

in italia oltre alle 6 reti su 9 che trasmettono su tutta la nazione anche tutte le case editrici tranne 5, le quali sono tutte regionali, appartengono in modo diretto o indiretto a silvio berlusconi

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se questa la chiamate democrazia????

si perchè gli italiani berlusconi se lo sono scelto. per questo non credo nella democrazia. per questo non mi arrabbio quando sento dire: "italiani tutti mafiosi".

allora bastava votare RUTELLI ( 8) ) e gli italiani non erano + mafiosi .. .

i giornali o le persone che scrivono e dicono certe cose probabilmente dovrebbero farsi prima un bel esamino di coscenza prima di fare la morale agli altri, io non mi sento minimamente un mafioso e trovo quella frase molto offensiva e altrettanto superficiale in altri termini da non prendere in cosiderazione

e credi sia molto meglio un presidenzialismo alla francese rispetto al nostro sistema :?: , cosa dicono all'estero della mancata legge sul famoso conflitto d'interessi??

Link al commento

silob, se ti guardassi quel filmato lo sapresti, di cosa pensano.... "enormous", "absurd"... e via dicendo.

Lassem perder Rutelli, poi....

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Francia, Germania, Svezia, Canada.... tanto per citarne alcune, SILOB.

Certo, se me le paragoni alla Corea del Nord... ma qua si sta parlando di democrazie.

FRANCIA :P ...quel covo di brigatisti e di assassini .....li c'è il regime altro che democrazia......certo quando alzano gli aerei e distruggono un paese non va in piazza nessuno.

Germania :P bhe li un PCI non c'è mai stato ,e i brigatisti li hanno massacrati in carcere ,i terroristi di monaco li hanno lasciati liberi ecc.ecc.ecc.

SVEZIA e CANADA ...paesi enormi con pochissimi abitanti ,chiusi all'immigrazione ,....e spesso molto isolati dal mondo.

Link al commento

silob, se ti guardassi quel filmato lo sapresti, di cosa pensano.... "enormous", "absurd"... e via dicendo.

Lassem perder Rutelli, poi....

ci sono altri modi x vedere il filmato ??

beh, qualche tempo fa lo davano in dvd allegato a quel giornale da comunistacci che è L'internazionale. Di più non so dirti.

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

da quando scrivo qua dentro e parlo con voi terroristi :P ...i film di quel ciccione maledetto li ho visti tutti ,nonostante che mi moglie mi consigli con le buone o con le cattive di non vederli.

e pensi che siano tutte cose inventate :?:

Link al commento