Vai al contenuto

berlusconi citizen

luciano154

Messaggi Raccomandati:

ma si dai diamo pure liberamente del mafioso al nostro Premier (anche se il Regolamento vieterebbe qst cose)

anche io vorrei scrivere certe cose,ma non mi abbasso a certi livelli

be se nn si puo dire la verità?

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma si dai diamo pure liberamente del mafioso al nostro Premier (anche se il Regolamento vieterebbe qst cose)

anche io vorrei scrivere certe cose,ma non mi abbasso a certi livelli

se intendi sputare sulla sinistra se vuoi ti do anche una mano, ma quello che ti voglio far capire è che tra un'incompetente e un delinquente, al potere preferisco un incompetente.

e poi che è mafioso non lo dico io ma i fatti.

1berlrulez.gif
Link al commento

quello che mi preoccupa non è certo che berlusconi abbia degli scheletri (direi una fossa comune) nell'armadio, ma il fatto che tutto sia alla luce del giorno e nessuno in italia possa dire nulla, e che anzi, tutti gli intrallazzi che ha avuto sono segno che lui è un'ottimo imprenditore (!!??)

1berlrulez.gif
Link al commento

da quando scrivo qua dentro e parlo con voi terroristi :P ...i film di quel ciccione maledetto li ho visti tutti ,nonostante che mi moglie mi consigli con le buone o con le cattive di non vederli.

e pensi che siano tutte cose inventate :?:

ci sono varie sfumature ..nei vari argomanti trattati .

E' chiaro per esempio che in Bowling-Columbine ci sono delle generalizzazioni sulle quali non sono d'accordo....per conscenza personale

E poi ritorniamo al discorso che fra i potenti e i governanti c'è sempre quello che esce dai ranghi e cerca vie differenti alla risoluzione dei problemi

ma far passare tutto per buono NO .....

Quello su cui devi ragionare è questo ,che indipendentemente dal tuo o mio giudizio sulle cose

Moore ha fatto il suo Film ...è stato trasmesso ,non c'è stata censura ,molti americano l'hanno visto e poi alcuni di loro hanno comunque votato per Bush

stessa cosa accadrà qui in Italia ....anche se trasmetteranno un Film in cui TOTO RINA ad arcore bacia in ginocchio il suo Padrino.

in perfetto stile democratico .

Nb: Nei paesi che tu hai citato sopra ,c'è molta più censura che da noi e negli Stati Uniti .

nb:2 Attenzione la Mafia è razzista ......Berluscono non può essere mafioso inquanto non siciliano

il motivo per cui sono stati costretti a trasmetterlo è perche è stato fatto da un americano molto conosciuto

Link al commento

j è inutile, guglielmo è consapevolissimo degli intrallazzi in questione ma non li reputa crimini, ma in perfetto stile italiano sostiene che berlusconi non è delinquente ma solo più furbo, il che da un certo punto di vista puo' anche essere vero ma conferma tutti gli stereotipi sugli italiani che circolano, ma da uno che di stereotipi ci vive non mi aspetto di meglio.

1berlrulez.gif
Link al commento

io direi che bisogna essere consapevoli della nostra CLASSE POLITICA e non solo di Berlusconi

Prodi era presidente dell'IRI non pensate che abbia fatto qualche intrallazzo?

e secondo voi come mai prorpio lui è stato fatto presidente? credete x le doti morali?

poi mi chiedo xche non è sta fatta la legge sul conflitto d'interessi e come mai la finanza in 10 anni ha fatto visita alla mediaset un migliaio di volte e praticamente mai alla Parmalat (era dal 1990 che si vociferava) e ancora xche la magistartura si è accorta di Berlusconi quando è entrato in politica e se Berlusconi corrompe i giudici significa anche che ci sono giudici corrotti

sarebbe anche ora che almeno noi italiani certi stereotipi gli ignorassimo, la mafia russa quella cinese, giapponese irlandese francese ecc. . . . . . . è sempre una nostra invenzione?

ps in quale altro modo posso vedere il filmato in oggetto?

Link al commento

poi mi chiedo xche non è sta fatta la legge sul conflitto d'interessi e come mai la finanza in 10 anni ha fatto visita alla mediaset un migliaio di volte e praticamente mai alla Parmalat (era dal 1990 che si vociferava)[/qute]

perche lo si e sempre saputo ma nn hanno mai trovato le prove schiaccanti

e ancora xche la magistartura si è accorta di Berlusconi quando è entrato in politica e se Berlusconi corrompe i giudici significa anche che ci sono giudici corrotti

propio per le sue colpe nn ritenevano giusto farlo diventare co che è

si

[qote]sarebbe anche ora che almeno noi italiani certi stereotipi gli ignorassimo, la mafia russa quella cinese, giapponese irlandese francese ecc. . . . . . . è sempre una nostra invenzione?

Link al commento

j è inutile, guglielmo è consapevolissimo degli intrallazzi in questione ma non li reputa crimini, ma in perfetto stile italiano sostiene che berlusconi non è delinquente ma solo più furbo, il che da un certo punto di vista puo' anche essere vero ma conferma tutti gli stereotipi sugli italiani che circolano, ma da uno che di stereotipi ci vive non mi aspetto di meglio.

ascolta io non so quali siano gli intrallazzi .............

se ti riferisci a pizzi pagati dal gruppo Berlusconi per lavorare in Sicilia

bhe allora sappi che questa è prassi ...e non solo in sicilia o in italia

e non solo per Berlusconi.

Da qui a dire che è un mafioso ....non solo ce ne corre ,ma va provato

senza ombra di dubbio ,

ti ricordo ,che ha vinto legittimamente le elezioni ,e se realmente pesante

che sia mafioso provatelo.Ha fatto parte di qualche familia ......a sciloto nell'acido qualcuno .....

o siamo alle soltie come per ANDREOTTI ...cioè sono 30 anni che sento dire che il presidente del consigliom è mafioso.

Quanto alla mia cosapevolezza dei suoi intrallazzi che non reputo crimini

ho fatto un distinguo ben preciso

sono normali per qualsiasi imprenditore ..qualunque sia la sua nazionalità.

Ora vi sorprenderò ...perchè state parlado ad un'attivista di Greenpeace

non ve lo aspettavate ..vero ....

non c'è nulla di più mafioso del comportamente della Francia

in fatto di emissioni ,allocazione di rifiuti nucleari ecc.ecc.

del suo comportamente lungo le sue coste ....e in altre parti del mondo

non nominatemi più la Francia ,paese che conosco molto bene perchè ho vissuto a Parigi per un'anno .

Link al commento

poi mi chiedo xche non è sta fatta la legge sul conflitto d'interessi e come mai la finanza in 10 anni ha fatto visita alla mediaset un migliaio di volte e praticamente mai alla Parmalat (era dal 1990 che si vociferava)[/qute]

perche lo si e sempre saputo ma nn hanno mai trovato le prove schiaccanti

e ancora xche la magistartura si è accorta di Berlusconi quando è entrato in politica e se Berlusconi corrompe i giudici significa anche che ci sono giudici corrotti

propio per le sue colpe nn ritenevano giusto farlo diventare co che è

si

[qote]sarebbe anche ora che almeno noi italiani certi stereotipi gli ignorassimo, la mafia russa quella cinese, giapponese irlandese francese ecc. . . . . . . è sempre una nostra invenzione?

si

ps in quale altro modo posso vedere il filmato in oggetto?

su emule

cerca anche "sua maesta silvio berlusconi"

il titolo nn è gran che il contenuto e ottimo con ihterviste a persone "intime"di silvio e perfino nastri di telefonate tra silvo e dell'utri

scusa ma x trovare le prove bisogna fare le ispezioni cosa che hanno fatto alla Mediaset e non alla Parmalat

allora la magistratura si è accorta che il Berlusca non andava bene ed ha deciso di procedere nei suoi confronti :shock: xcui se non entrava in politica non fregava niente a nessuno?

la mafia è un'invenzione italiana esportata in tutto il mondo!

credo di avere mal interpertato xche c'è qualcosa che non va, ti pare?

io purtroppo non ho l'ADSL cosa mi posso inventare?

Link al commento

Vi racconto BERLUSCONI imprenditore.

Allora dovete pensare ,che dove vado in vacanza da 23 anni in Sardegna ..c'è un'isola che si chiama Molara

prorpio davanti a Capocodacavallo.

Berlusconi la voleva ...per farci un villaggio bellissimo ,con ville e appartamenti ,e un porticciolo tipo portocervo

rispettando al massimo il paesaggio

...in cambio avrebbe costruito un ospedale

distaccamento del SAN RAFFAELE di Milano (uno dei migliori ospedali d'europa)

GRATIS ..vicino all'areoporto di Olbia ..era già pronto con lo sbancamento ..e aveva già pesentao in comune

il tutto

Gli hannno detto di no ....e sono rimasti con 2500 posti di lavoro in meno

e un'ospedale

da terzo mondo. .. ...parlo della struttura fatiscente ,dove non c'è pssibilità di sviluppo ,non certo del personale medico e paramedico che mi ha curato più volte .

a questo punto è una scelta

io proprendo per l'imprenditore .....altro non so dire.

Link al commento