Vai al contenuto

berlusconi citizen

luciano154

Messaggi Raccomandati:

secondo me molti di quelli che lo criticano è perchp nesono invidiosi

sinceramente a me non me ne frega nulla di lui,che sia mafioso,impostore o la persona migliore del mondo che me frega.....

cmq se ce l'avete tanto con lui x il posto che occupa....va bene iniziamo a parlare anche di altri stati europei....iniziamo a guardare oltre i ns confini....tutto il mondo è paese su

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

secondo me molti di quelli che lo criticano è perchp nesono invidiosi

come no, infatti io e te critichiamo i SUV perchè siamo invidiosi di chi ce l'ha.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

non c'è nulla di più mafioso del comportamente della Francia

in fatto di emissioni ,allocazione di rifiuti nucleari ecc.ecc.

del suo comportamente lungo le sue coste ....e in altre parti del mondo

se pensi che mi sia scordato degli esperimenti atomici ti sbagli di grosso :evil: è che io cerco di pensare a quanto potremmo essere migliori noi, non a quanto fanno schifo gli altri...

quello che mi irrita, e l'ho già spiegato, non è che abbia tutti questi inciuci, è che ce li abbia alla luce del solo e che i suoi sostenitori se ne vantino!!! :shock:

1berlrulez.gif
Link al commento

avete sentito??

http://bellaciao.org/it/article.php3?id_article=6965

uhauhauhauahuah, poveriiiiiiiiiiiiiiiino!! (il cavaletto dico eh!)

va beh secondo me berlusconi anche questa cosa la riesce a trasformarla in una vittoria...con tutta la propaganda che faranno.....secondo me hanno sbagliato ad agredirlo....avrebbero dovuto fare ben altro (preferisco non dire cosa)

Link al commento