Vai al contenuto

berlusconi citizen

luciano154

Messaggi Raccomandati:

si alfaomega, ma non sarai uno di quelli che crede che Dalbosco abbia perso l'equilibrio mentre lanciava il cavalletto???

eddai, un conto è investire una persona in modo involontario(lo stato di ebrezza è un'altra cosa...) un conto è colpire intenzionalmente il capo dello stato solo perchè lo si "odia"...e poi venire scarcerato subito come se tu tirassi un cavalletto a me...e non al presidente del consiglio...non credo che si possa dire che sia la stessa cosa...

se a tutto ciò aggiungiamo che nel pomeriggio a ROMA è stato quasi acclamato come eroe durante il concerto di capodanno del comune...bhe allora...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

va beh secondo me berlusconi anche questa cosa la riesce a trasformarla in una vittoria...con tutta la propaganda che faranno.....secondo me hanno sbagliato ad agredirlo....avrebbero dovuto fare ben altro (preferisco non dire cosa)

anche secondo me hanno sbagliato, un uovo marcio o una torta andavano benissimo.

Ma anche a sinistra prevalgono gli interessi particolari invece che quelli collettivi (e di maneggi quando erano al governo ne hanno fatti......o se ne hanno fatti!)......e alla fine perderanno di nuovo....la lezione del 2001 non gli è bastata mica.... :roll:

dovremo aspettare il ricambio generazionale ma purtroppo rutelli fassino e dalema sono duri a morire (politicamente parlando)

Questo lo dite voi ....il fatto o meno lo vedremo quando ci saranno le elezioni.Avete detto così anche di Bush ,avete detto che aveva distrutto l'economia ,che Kerry avrebbe stravinto ,che era amico di Bin LAden

e alla fine Bush ha vinto.

hai ragione, infatti non credo più alla democrazia e sono convinto dell'ignoranza del popolo americano. come detto più volte anche io penso che berlusconi sarà ri-eletto, e non sarà una pioggia di treppiedi a fermarlo

per cominciare è un Pidiessino ..è ha affermato di averlo fatto per odio.

non posso far altro che annotare la cosa

che deriva dalla sistematica campagna di odio nei suoi confronti.

Ieri sera ho sentito Rizzo ,che parlava della cosa. ,bhe mi prudevano le mani.

Questo tipo di lotta politica è incettabile per una paese democratico e avanzato....l'opposizione è una di quelle cose che andrebbe riformata in questo paese per farlo ,come auspicava Luciano ,migliore.

il mondo politico ha preso (giustamente) le distanze da questo gesto, meglio che mi sto zitto su cosa fanno i ragazzetti di forza nuova o peggio della lega. quelli si che conducono campagne di odio.

se allora è lecito lanciare cavalletti in testa allagente allora siamo tornati al 1922..........sembra quasi che una guerra mondiale e gli altri anni di ricostruzione e progresso si siano cancellati

non è affatto lecito, come non sono lecite tante cose che accadono ugualmente, non fare la vecchietta sull'autubus!

cmq prima di augurarsi una punizione esemplare per questo tepppista, io mi auguro una punizione esemplare per chi ruba miliardi di euro al paese.

1berlrulez.gif
Link al commento

Cazzate? Guarda che sono andato io a compragliele, fai una verifica. L'Enapren, che prima era passato completamente, ora ci si pagano 0,47€ a confezione. E al mio sguardo stupito il farmacista mi ha confermato che per molte altre medicine ora è così.

Continua a tenere le fette di prosciutto sugli occhi, gug.... questa della riduzione delle tasse è la più grossa truffa da parte del governo.

ripeto ,riguardo le medicine non so nulla . però meno propaganda e più politica ....meno odio e più democrazia.

Pensi di avere senso demopcratico a giudicare colpevole una persona prima che tutti i gradi di giudizio si siano pronunciati ?

Permettimi di dire che se ti manca la presunzione di innocenza ....bhe i turchi possono venire qui tranquillamente. :wink:

Tornando all'argomento .....

anche qui in autopareri ci sono persone che esprimono odio nei confronti di Berlusconi e del suo governo..e questa è una della ragioni del gesto di questo diessino.

questo odio crescente ,che sale dal giorno della scofitta elettorale di D'Alema e compagni ...si dimostra solo di essere

lontani dalla democrazia.

anzi i veri lontani dall'europa siete voi

so purtroppo che è chiedervi troppo di comportarvi come i cittadini di

FRANCIA GERMANIA INGHILTERRA CANADA SVEZIA

prendete l'esempio voi.....se volete che il nostro paese sia migliore.

Link al commento

il mondo politico ha preso (giustamente) le distanze da questo gesto, meglio che mi sto zitto su cosa fanno i ragazzetti di forza nuova o peggio della lega. quelli si che conducono campagne di odio.

sui ragazzetti di Forza nuova ...molto attivi a Roma e dintorni ti do ragione

su quelli della lega ,che non esistono ,non per difenderli ma non mi risultano fatti di cronaca nera qui in lombardia o nel veneto di costoro.

comprendo il tuo odio nei cofronti della lega ,mi auguro che non si trasformi in odio verso i tuoi connazionali.

mentre purtroppo devo registrare

gli interventi dei leoncavallini e autonomi di vario genere.

in ogni caso se sono costoro a fare campagne d'odio ..bhe è normale

infatti non mi scandalizzo nei messaggi deliranti di alcuni siti

tio (o bella ciao ) che ha un nome anche molto ridicolo.........

sono rimasti a o bella ciao :wink: :wink: :wink:

la campagna d'odio è fatta da tutti i leader politici della sinistra

una campagna direi anche

antiitaliana ,visto il continuo prodigarsi presso le autorità europee per non far passare richieste del governo italiano.

Link al commento

una campagna direi anche

antiitaliana ,visto il continuo prodigarsi presso le autorità europee per non far passare richieste del governo italiano.

e poi è la sinistra a strumentalizzare eh??

per quanto riguarda bellaciao ti giuro che non conosco il sito, l'ho postato perchè è il primo link che salta fuori con google digitando "berlusconi" e "cavalletto".

i messaggi di odio li ho sentiti pronunciati dalla bocca dei leader della lega nord, discorsi anche divertenti x la loro assurdità!e bada bene, non odio verso la sinistra (che sarebbe anche leggittimo), ma odio verso gli straieri, gli omosessuali, la gente del sud d'italia... dire che la sinistra conduce "campagne di odio" quando nella saldissima coalizione di centro destra ci sono certi individui mi sembra paradossale! vallo a dire a loro di non trasformare il loro odio in odio verso i connazionali.

1berlrulez.gif
Link al commento

se stirava le zampe !

ti rendi conto di come parli di un'eventuale morte di un tuo simile...

a quale livello di odio arrivi ...

fatti un'esame di coscenza.

fai una ricerca con tutti i miei messaggi e vedrai che è un'espressione che uso spesso, cercherò di usare meno slang giovanile x venire incontro ai forumisti brizzolati...

1berlrulez.gif
Link al commento

una campagna direi anche

e poi è la sinistra a strumentalizzare eh??

per quanto riguarda bellaciao ti giuro che non conosco il sito, l'ho postato perchè è il primo link che salta fuori con google digitando "berlusconi" e "cavalletto".

i messaggi di odio li ho sentiti pronunciati dalla bocca dei leader della lega nord, discorsi anche divertenti x la loro assurdità!e bada bene, non odio verso la sinistra (che sarebbe anche leggittimo), ma odio verso gli straieri, gli omosessuali, la gente del sud d'italia... dire che la sinistra conduce "campagne di odio" quando nella saldissima coalizione di centro destra ci sono certi individui mi sembra paradossale! vallo a dire a loro di non trasformare il loro odio in odio verso i connazionali.

infatti non li sopporto.

comunque il soggetto è berlusconi....se vuoi parlare delle dichiarazioni di alcuni leghisti ....arpi un topic,e ci vediamo li.

Link al commento

comunque il soggetto è berlusconi....se vuoi parlare delle dichiarazioni di alcuni leghisti ....arpi un topic,e ci vediamo li.

il soggetto è uno svitato con un treppiedi in mano, se vuoi parlare della sinistra apri un topic e ci vediamo lì :wink:

1berlrulez.gif
Link al commento