Vai al contenuto

berlusconi citizen

luciano154

Messaggi Raccomandati:

Il fatto è che in italia ci si concentra sulla persona, si cerca di capire chi è Berlusconi, e mentre tutti discutono della sua onestà/disonestà Silvio sta distruggendo il paese. Questo è il fatto.

Sta distruggendo la scuola pubblica, la sanità forse no, ma non ci scommetterei, ed in questo contesto gente che guadagna 1000€ al mese come dovrebbe sentirsi?

Personalmente mi sento preso x il culo, da uno che mi dice cha abbassa le tasse quando ci sarebbe bisogno di alzarle. Da uno che non investe una lira nel futuro della nazione (vorrei vedeste in che condizioni è la mia scuola). Allora, per concludere, a me già Berlusconi sta in antipatia perchè lo vedo come un personaggio tutt'altro che onesto, se poi ci aggiungiamo il lavoro che sta svolgendo...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se a sinistra invece che stare sempre lì a dire "ma quanto è brutto Berlusconi, ma quanto è cattivo Berlusconi......" si mettessero d'accordo e facessero delle proposte SERIE vincerebbero a mani basse.....

Ma anche a sinistra prevalgono gli interessi particolari invece che quelli collettivi (e di maneggi quando erano al governo ne hanno fatti......o se ne hanno fatti!)......e alla fine perderanno di nuovo....la lezione del 2001 non gli è bastata mica.... :roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Se a sinistra invece che stare sempre lì a dire "ma quanto è brutto Berlusconi, ma quanto è cattivo Berlusconi......" si mettessero d'accordo e facessero delle proposte SERIE vincerebbero a mani basse.....

Ma anche a sinistra prevalgono gli interessi particolari invece che quelli collettivi (e di maneggi quando erano al governo ne hanno fatti......o se ne hanno fatti!)......e alla fine perderanno di nuovo....la lezione del 2001 non gli è bastata mica.... :roll:

Non posso che quotarti caro diabolik anche se i maneggi della sx sono nulla rispetto a tutti i maneggi che stà facendo il nostro caro silvio nazionale (esempio la trasformazione graduale degli uffici postali nelle filiali della Mediolanum).

Link al commento

Non posso che quotarti caro diabolik anche se i maneggi della sx sono nulla rispetto a tutti i maneggi che stà facendo il nostro caro silvio nazionale (esempio la trasformazione graduale degli uffici postali nelle filiali della Mediolanum).

Mah....a me sembra una gara a chi è più cornuto nel denunciare i maneggi..........con la storia della Cassa del Mezzogiorno ne ha fatti sparire di soldi (ricomparsi magicamente nelle tasche dei politici)....ma proprio tanti :evil:

Riguardo le poste ti dò ragione....trovo scandaloso che un servizio pubblico come le poste venga trasformato in banca e vengano destinate alla banca le maggiori risorse...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

STRAQUOTISSIMO

Link al commento

Mah....a me sembra una gara a chi è più cornuto nel denunciare i maneggi..........con la storia della Cassa del Mezzogiorno ne ha fatti sparire di soldi (ricomparsi magicamente nelle tasche dei politici)....ma proprio tanti :evil:

Riguardo le poste ti dò ragione....trovo scandaloso che un servizio pubblico come le poste venga trasformato in banca e vengano destinate alla banca le maggiori risorse...

Però tra i maneggi dei vecchi dc-psi e governi di centro sx qualcosa alla comunità finiva sempre mentre nei maneggi attuali nemmeno quello.

Link al commento

Il fatto è che in italia ci si concentra sulla persona, si cerca di capire chi è Berlusconi, e mentre tutti discutono della sua onestà/disonestà Silvio sta distruggendo il paese. Questo è il fatto.

Questo lo dite voi ....il fatto o meno lo vedremo quando ci saranno le elezioni.Avete detto così anche di Bush ,avete detto che aveva distrutto l'economia ,che Kerry avrebbe stravinto ,che era amico di Bin LAden

e alla fine Bush ha vinto.

Sta distruggendo la scuola pubblica, la sanità forse no, ma non ci scommetterei, ed in questo contesto gente che guadagna 1000€ al mese come dovrebbe sentirsi?

L'italia è l'unico paese europo in cui è aumentata l'occupazione ...questo è un dato di fatto.

Personalmente mi sento preso x il #!#!, da uno che mi dice cha abbassa le tasse quando ci sarebbe bisogno di alzarle.

bhe è la vostra visione ...voi siete quelli che le tasse le aumentano

Berlusconi in questo caso non dice balle dice la verità.

Link al commento

la trasformazione delle Poste in Banche è stata decisa sotto il governo D'Alema...e in particolare il ministo Bersani...che ringrazio per aver aperto conti a perfetti mascalzoni

come sapete gli assegni postali non sono protestabili

smettiamola perfarvore di mettere in giro notiuze false e tendenziose.

Il gruppo MEdiaset è una grande azienda Italiana ,che non ha mai licenziato nessuno e non ha mai messo in cassa integrazioni nessun

e che quest'anno sarà l'azienda che pagherà più tasse in Italia...ed è pronta a rilevare il gruppo tedesco

Kirk

spero un giorno la Fiat sia pronta a rilevare la VW...ma dubito

Link al commento

bhe è la vostra visione ...voi siete quelli che le tasse le aumentano

Berlusconi in questo caso non dice balle dice la verità.

MIA NONNA DA IERI PAGA IL TICKET (0,47€ a confezione) SULLE SUE MEDICINE PER IL CUORE, COSA CHE PRIMA NON AVVENIVA.

MA NDO CAZZO STA STA DIMINUZIONE? APRI GLI OCCHI GUGLIELMO!!!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Però tra i maneggi dei vecchi dc-psi e governi di centro sx qualcosa alla comunità finiva sempre mentre nei maneggi attuali nemmeno quello.

Onestamente in tutti e due i casi i maneggi giovavano solo ed esclusivamente a chi maneggiava, visto che molte situazioni critiche di oggi sono solo il risultato di decenni di accapparramenti di tutti i colori (nessuno escluso!)

Se veramente qualcosa dei maneggi di ieri fosse finito ai cittadini saremmo come il Giappone, che come corruzione è pari se non superiore a noi, ma mettevano al primissimo posto l'interesse del paese.

E io di treni a levitazione magnetica, strutture realmente antisismiche e un sistema di autostrade e ferrovie veramente efficiente (praticamente loro accumulano di ritardo in un anno quanto noi in un'ora) non ne vedo la minima traccia.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento