Vai al contenuto

berlusconi citizen

luciano154

Messaggi Raccomandati:

Che c'azzecca l'opposizione con lo gesto di uno squilibrato.

per cominciare è un Pidiessino ..è ha affermato di averlo fatto per odio.

non posso far altro che annotare la cosa

che deriva dalla sistematica campagna di odio nei suoi confronti.

Ieri sera ho sentito Rizzo ,che parlava della cosa. ,bhe mi prudevano le mani.

Questo tipo di lotta politica è incettabile per una paese democratico e avanzato....l'opposizione è una di quelle cose che andrebbe riformata in questo paese per farlo ,come auspicava Luciano ,migliore.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Che la sx abbia avviato questa trasformazione lo sapevo già ma allora perchè si vendono solo prodotti finanziari mediolanum??Comunque lo squilibrato è simpatizzante Diessino e non un inscritto e soprattutto le T.D.C sono dappertutto sia a sx che nella dx.Comunque sia credo che il 2006 sia ancora all'insegna del silvio nazionale così come le prossime regionali.

Link al commento

Il fatto è che in italia ci si concentra sulla persona, si cerca di capire chi è Berlusconi, e mentre tutti discutono della sua onestà/disonestà Silvio sta distruggendo il paese. Questo è il fatto.

Questo lo dite voi ....il fatto o meno lo vedremo quando ci saranno le elezioni.Avete detto così anche di Bush ,avete detto che aveva distrutto l'economia ,che Kerry avrebbe stravinto ,che era amico di Bin LAden

e alla fine Bush ha vinto.

Ma io non ho detto che non vincerà di nuovo le elezioni... secondo me lo rieleggeremo... siamo così furbi... Poi io non so, in America come stanno le cose ma qui NOI SPENDIAMO PIU' PER LA GUERRA IN IRAK KE X LA SANITA' e questo mi sembra allarmante (e qui non si può dare la colpa ai precedenti governi, ma all'attuale amministrazione)

Sta distruggendo la scuola pubblica, la sanità forse no, ma non ci scommetterei, ed in questo contesto gente che guadagna 1000€ al mese come dovrebbe sentirsi?

L'italia è l'unico paese europo in cui è aumentata l'occupazione ...questo è un dato di fatto.

Bene, ma chi guadagna 1000 € al mese come deve senitrsi in questo contesto di insicurezza????

Link al commento

bhe è la vostra visione ...voi siete quelli che le tasse le aumentano

Berlusconi in questo caso non dice balle dice la verità.

MIA NONNA DA IERI PAGA IL TICKET (0,47€ a confezione) SULLE SUE MEDICINE PER IL CUORE, COSA CHE PRIMA NON AVVENIVA.

MA NDO CAZZO STA STA DIMINUZIONE? APRI GLI OCCHI GUGLIELMO!!!

senti ......io del settore farmaceutico non me ne intendo...non so nulla.

Io so che questo governo di cose ne ha fatte parecchie ,che ha cambiato una tendenza ,bisognerebbe parlarene lasciando da parte cazzate e insulti vari .

certo

non venirmi a raccontare

che rubano ai poveri per dare ai ricchi

per favore OK.

Link al commento

bhe è la vostra visione ...voi siete quelli che le tasse le aumentano

Berlusconi in questo caso non dice balle dice la verità.

MIA NONNA DA IERI PAGA IL TICKET (0,47€ a confezione) SULLE SUE MEDICINE PER IL CUORE, COSA CHE PRIMA NON AVVENIVA.

MA NDO CAZZO STA STA DIMINUZIONE? APRI GLI OCCHI GUGLIELMO!!!

senti ......io del settore farmaceutico non me ne intendo...non so nulla.

Io so che questo governo di cose ne ha fatte parecchie ,che ha cambiato una tendenza ,bisognerebbe parlarene lasciando da parte cazzate e insulti vari .

certo

non venirmi a raccontare

che rubano ai poveri per dare ai ricchi

per favore OK.

Cazzate? Guarda che sono andato io a compragliele, fai una verifica. L'Enapren, che prima era passato completamente, ora ci si pagano 0,47€ a confezione. E al mio sguardo stupito il farmacista mi ha confermato che per molte altre medicine ora è così.

Continua a tenere le fette di prosciutto sugli occhi, gug.... questa della riduzione delle tasse è la più grossa truffa da parte del governo.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Guest DESMO16

Cazzate? Guarda che sono andato io a compragliele, fai una verifica. L'Enapren, che prima era passato completamente, ora ci si pagano 0,47€ a confezione. E al mio sguardo stupito il farmacista mi ha confermato che per molte altre medicine ora è così.

Continua a tenere le fette di prosciutto sugli occhi, gug.... questa della riduzione delle tasse è la più grossa truffa da parte del governo.

..rimaniamo nell'ultimo avvenimento, vale a dire quell'aggressione gratuita al Capo del Governo, mi chiedo: se fosse stato una qualsisasi altra persona (cioè non come questo diessino), cosa sarebbe successo?..sarebbe uscito immediatamente come questo o sarebbe uscito subito?

..intanto può solo ringraziare di essere ancora vivo, perché di solito i bodyguard non sono molto teneri. :roll:

Link al commento

..rimaniamo nell'ultimo avvenimento, vale a dire quell'aggressione gratuita al Capo del Governo, mi chiedo: se fosse stato una qualsisasi altra persona (cioè non come questo diessino), cosa sarebbe successo?..sarebbe uscito immediatamente come questo o sarebbe uscito subito?

..intanto può solo ringraziare di essere ancora vivo, perché di solito i bodyguard non sono molto teneri. :roll:

Beh, ok, svicoliamo dalle questioni che riguardano tutti noi e concentriamoci sul pooooooovero silvio b., come vuoi tu: allora io ti pongo un altro quesito... fermo restando che uno condanna il gesto, un tizio qualsiasi che sdraia un bambino o una vecchia con la propria auto, e li uccide, esce subito, e invece questo di mantova tu lo vuoi tenere dentro buttando la chiave? suvvia un pò di serietà....

Inoltre il tizio NON è un diessino, ma solo un elettore, in quanto non iscritto a nessun partito.

Che poi si sta parlando di QUESTI treppiedi, non di quelli alti un metro e mezzo pesanti 5kg:

46000259.jpg40010001.jpg

Tutto questo, ripeto, condannando il gesto.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento

Il problema è proprio questo: gente che commette reati gravi e che viene messa in libertà subito. E questo non è altro che uno di quei casi. Ok, ok, magari non uno dei più gravi, ma io ritengo grave il gesto di un cittadino che tira qualcosa in testa ad un altro cittadino. A prescindere da chi è il bersaglio o l'autore del gesto.

Per me deve stare in carcere sia questo soggetto (ovvio, non a vita, non per anni...però ci vorrebbe qualcosa di più deterrente che l'obbligo di firma...) sia a maggior ragione quello sdraia un bambino o una vecchia con la propria auto, e li uccide....

Link al commento