Vai al contenuto

berlusconi citizen

luciano154

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 153
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

..rimaniamo nell'ultimo avvenimento, vale a dire quell'aggressione gratuita al Capo del Governo, mi chiedo: se fosse stato una qualsisasi altra persona (cioè non come questo diessino), cosa sarebbe successo?..sarebbe uscito immediatamente come questo o sarebbe uscito subito?

..intanto può solo ringraziare di essere ancora vivo, perché di solito i bodyguard non sono molto teneri. :roll:

non credo che chi come unico mezzo x comunicare il proprio dissenzo ha una clava in mano possa avere dei santi in paradiso... siamo seri!!

1berlrulez.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Tralasciando il fatto che siao in un paese dove una città (genova) è stata devastata da zulù (non parlo di chi sfilava pacificamente) e alla fine della fiera gli unici imputati sono poliziotti... (avranno bruciato loro l camionette, oltre al Giuliani anche qualcun altro tirava sassi ecc..

Vabè tralasciando questo io sono sgomento ma cacchio vi rendete conto che attaccando il presidente del consiglio questo soggetto ha attaccato tutti noi!!

è una tra le 4 più importanti cariche dello stato ed è stato regolarmente letto che diritto ha costui?

Per me la punizione ideale sarebbe toglierli la cittadinanza.

SUl fatto delle tasse Alfaomega ti porto la mia testimonianza.

Qualcosa sono calate.

-Perchè non parli dell'aumento dellepensioni minime?

- Perchè non parli dei tanti vecchi che prendono 100000 medicine al primo colpo di tosse e che quindi fanno sforare il budget facendo mancare risorse per medicinale importanti come quello di tua nonna?

-parliamo d'infrastrutture?

-parliamo di politica estera?

Suvvia non incancreniamoci su 0,47 eurocent che ha confronto di quella mezzanotte di inizi 90 sono bazzecole.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

ma cacchio vi rendete conto che attaccando il presidente del consiglio questo soggetto ha attaccato tutti noi!!

è una tra le 4 più importanti cariche dello stato ed è stato regolarmente letto che diritto ha costui?

sinceramente non mi sento colpito in testa da un cavalletto!! forse chi l'ha votato si xò!

personalmente quando mi sono trovato davanti un politico locale che non mi piace affatto (non faccio il nome x non fargli pubblicità, tanto non lo potete conoscere grazie a dio!) gli ho lanciato delle monetine, come gesto simbolico, non x fargli male eh!

1berlrulez.gif
Link al commento

vi ricordate invece quando a berlusconi gli arrivò incidentalmente una microfonata sui denti?? e quando invece al parlamento europeo (mi sembra fosse lì) uno che gli passò dietro, non ricordo chi, gli suonò la testa come un tamburo? ahahah, bisogna stare attenti altrimenti gli si scuce il lifting e non sarebbe un bello spettacolo...

cerchiamo di prenderla con un pochino di ironia! cmq ribadisco, al posto suo avrei lanciato o un uovo, o una torta o delle monete.

se a sto cafone (intendo quello che ha lanciato il treppiedi) gli volete togliere la cittadinanza, nel caso in cui berlusconi risulti colpevole, che pena gli vorreste infliggere?

1berlrulez.gif
Link al commento

non c'è proprio ragione di minimizzare i fatti...conoscendo abbastanza la mentalità sinistrosa, faccio notare che se una cosa del genere fosse accaduta a prodi sarebbe scoppiato un finimondo ,contro la maggioranza, di quelli che non finiscono più...

il caro compagno ernest come lo chiamano i suoi amici...ha compiuto un gesto sia violento che politicamente simbolico...ed i magistrati gli hanno dato ragione rilasciandolo il giorno dopo come se avesse ferito l'ultimo degli sfigati...

la cosa peggiore è che parte dell'italia non si senta nemmeno indignata a riguardo di questo avvenimento...alla faccia della democrazia...a quelli di sinistra non ci vuole nella a creare un martire per la causa...basta vedere come hanno strumentalizzato giuliani e al contempo rovinato la vita di chi lo ha ucciso per autodifesa....

ultima cosa...io almeno eviterei di dire che con berlusconi tutti sono usciti di prigione, perchè è esattamente l'opposto, visto il calo drastico della criminalità...c'è invece da dire che qualche delinquente è uscito troppo presto, ma questo certo non per colpa del governo, ma della schifosa magistratura che ci troviamo da 4 anni a questa parte, cioè da quando è stata troppo impegnata a distruggere la figura del premier al posto di combattere e condannare il crimine...

Link al commento

ma cacchio vi rendete conto che attaccando il presidente del consiglio questo soggetto ha attaccato tutti noi!!

sinceramente non mi sento colpito in testa da un cavalletto!! forse chi l'ha votato si xò!

personalmente quando mi sono trovato davanti un politico locale che non mi piace affatto (non faccio il nome x non fargli pubblicità, tanto non lo potete conoscere grazie a dio!) gli ho lanciato delle monetine, come gesto simbolico, non x fargli male eh!

non trovo giuste queste forme di contestazione.

Se fossi stato un elettore ma anche un semplice cittadino appartenente alla sezione in cui tu hai votato non sarei contento.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento

FOLLINI: APPREZZO LE PAROLE DELL'OPPOSIZIONE

''L'aggressione a Berlusconi e' un vero e proprio atto di incivilta'''. A sostenerlo e' il vicepresidente del Consiglio e leader dell' Udc Marco Follini che ha espresso al presidente del Consiglio la sua ''affettuosa solidarieta'''. ''E' apprezzabile - ha detto Follini - che in questa occasione anche l'opposizione abbia parlato lo stesso linguaggio''.

poi è la sinistra a strumentalizzare eh?

non si è trattato di contestazione come dice l'amico nicogiraldi, ma solo di un'atto di un delinquente, e questo lo dicono tutti.

è che io trovo sempre il lato comico delle cose, e visto che non ci sono state consequenze gravi (come x es. poteva essere la sincope che je s'è presa a Bossi) mi faccio una risata :lol:

1berlrulez.gif
Link al commento