Vai al contenuto

Sapete cosa è venuto qui a fare 350

Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

leggetivi questo post di un vecchio nostro amico

mc0676 ...in fondo alla pagina

....dice che 350 sta facendo un'ottimo lavoro

cercando di smerdare Taurus

http://forum.infomotori.com/viewtopic.php?t=4818&postdays=0&postorder=asc&start=15

per me 350 è benveuto ....ma se davvero è venuto qui per quello

siamo all'asilo mariuccia.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

finchè certe cose le dice mc non le leggo neanche........

350z scrive qui e io ne sono contento perchè mi trovo bene con lui,avendo avuto la possibilità di parlare con lui in pvt

e poi 350x nn mi pare l'unico che contesta Taurus,ci sono anche altri che ogni tanto vanno contro il parere di taurus

secondo me 350z è estraneo a quanto detto dal golfettaro

花は桜木人は武士

Link al commento

dico solo che 350z è il benvenuto qui

Quoto in pieno le persone civili, competenti e non tifose sono sempre ben accette qui.

Davvero? Vai a leggere su zona franca cosa scrive trecinquà su ogni prodotto fiat e peggio ancora sui fiattari(fedeli tifosi del gruppazzo da epurare) e poi mi dici se è civile competente e non tifoso.

Beninteso, io rispetto chi ha idee diverse dalle mie e chi muove giuste critiche costruttive, ma l'accanimento di trecinquà e di altri personaggi tutt'altro che civili è ossessionante e spesso farcito di espressioni altamente lesive del rispetto di altri forumisti.

In altre parole io penso che lui ed altri abbiano tutto il diritto di criticare la fiat (e ci mancherebbe), ma il modo in cui etichettano quelli che loro chiamano fedeli tifosi è tutto fuorchè civile.

Link al commento

Davvero? Vai a leggere su zona franca cosa scrive trecinquà su ogni prodotto fiat e peggio ancora sui fiattari(fedeli tifosi del gruppazzo da epurare) e poi mi dici se è civile competente e non tifoso.

Beninteso, io rispetto chi ha idee diverse dalle mie e chi muove giuste critiche costruttive, ma l'accanimento di trecinquà e di altri personaggi tutt'altro che civili è ossessionante e spesso farcito di espressioni altamente lesive del rispetto di altri forumisti.

In altre parole io penso che lui ed altri abbiano tutto il diritto di criticare la fiat (e ci mancherebbe), ma il modo in cui etichettano quelli che loro chiamano fedeli tifosi è tutto fuorchè civile.

Va bè se su zona franca è così cattivo.....sarà che quando viene qui dentro diventa una persona civile...potere din autopareri :lol::lol:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

Ma va, è ke su ZF tutti fanno i cretini.... sanno ke nessuno dice loro niente e allora ci si insulta, ci si manda a c..are, si parla di mazzate, bastonate, legnate.... ma nessuno parla sul serio.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.