Vai al contenuto

ALFA BRERA


350z

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

io penso che a causa del passaggio da trazione posteriore (concept) a trazione anteriore/integrale(serie)alcune proporzioni fondamentali cambieranno

mi riferisco in particolare allo sbalzo anteriore che nelle ta/t int) è sempre maggiore che nelle tp e questo elemento è confermato dalle prime foto della brera di produzione camuffata(le ruote sono difficili da camuffare-nota per chi consente solo apprezzamenti nel giudizio di auto camuffate del gruppo Fiat)

lo sbalzo anteriore aumentato,la minore larghezza rispetto al concept, e la porta + piccola peggiorano le perfette proporzioni della concept

sarà una vettura bella ma non al livello del concept

da quello che so quando l'Italdesign di Giugiaro progettò la Brera l'obbiettivo non era solo quello di fare bella mostra ai saloni - realizzare una concept costa parecchi soldi - l'obbiettivo era industrializzare la macchina: il passo della Brera è 2.60 m proprio per avere una carrozzeria pronta per essere montata sui pianali Alfa... guarda caso 2.60m è lo stesso passo della 156...

Quella concept era già stata pensata per avere in fase di undustrializzazione la trazione integrale o anteriore!

Link al commento
Condividi su altri Social

una cosa che mi ha stupito è che quando sono venuto nessuno mi ha dato il benvenuto ne mi ha chiesto di presentarmi

forse qualche attrito è dovuto a questo

nemmeno io quando sono venuto in questo forum non mi hanno dato il benvenuto.... e sinceramente credo che prendermesela per questo sia un comportamento da bambino.... a meno di avere l'attenuante di essere un famoso filoKamicazze denigratore dei marchi italiani ed epuratore degli sporchi fiattari nei vari forum che parlano di motori

ps: ti piace la mia nuova firma???

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrà una bellissima linea.....

peccato che non avrà la bellissima meccanica del prototipo :(

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

sarà bella quanto volete, ma sarà a ta o ti e nn a tp...un'altra occasione xsa x fiat...inoltre odio vedere ke nn ci saranno v8 a causa della montatura trasversale del motore dovuta alla meccanica da ta...e questo mi dà davvero i nervi...

bmw resterà sempre sopra finkè alfa nn tornerà a tp...

faccio bene a continuare ad essere bmwista :D

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

contento tu...cmq spero che quando brera uscirà, la andrai a provare, giusto per darci il tuo parere da bmwista eh...

capirai ke parere :lol: ...cmq proverò solo le ti ovviamente...sempre se ne avrò il coraggio, sai nn vorrei far danni :lol:

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

contento tu...cmq spero che quando brera uscirà, la andrai a provare, giusto per darci il tuo parere da bmwista eh...

capirai ke parere :lol: ...cmq proverò solo le ti ovviamente...sempre se ne avrò il coraggio, sai nn vorrei far danni :lol:

non capisco :?

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.