Vai al contenuto

ALFA BRERA


350z

Messaggi Raccomandati:

in un modo di guidare come dio comanda,

.

:shock:

farse tipica del marketing

con l'aiuto di ammenicoli elettronici ...per stare in strada come dio comanda.

Guarda io da quando ho una BMW ...la mia immagine è migliorata

presso i miei clienti ,ma mi sembra ,con asc dsc e robe varie,

di fare l'amore con il preservativo .

Non c'è nessun gusto e nessun piacere di guidarle ...sono auto noiose .

Ma non ti ci provare a togliere gli ammenicoli ..............

perche

come dio comanda ti trovi nell'altro senso di marcia SENZA capire il perchè.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

in un modo di guidare come dio comanda,

.

:shock:

farse tipica del marketing

con l'aiuto di ammenicoli elettronici ...per stare in strada come dio comanda.

Guarda io da quando ho una BMW ...la mia immagine è migliorata

presso i miei clienti ,ma mi sembra ,con asc dsc e robe varie,

di fare l'amore con il preservativo .

Non c'è nessun gusto e nessun piacere di guidarle ...sono auto noiose .

Ma non ti ci provare a togliere gli ammenicoli ..............

perche

come dio comanda ti trovi nell'altro senso di marcia SENZA capire il perchè.

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

perchè il piacere di guida puro te lo dà una trazione anteriore?

bhe ....diciamo che scricandoti delle tue riserve mentali

e poi facendoti provare

una Golf...e poi una Stilo,,,,epoi una A3 ....e poi una 307...

e poi una Corolla

e per ultima una 147

in quest'ultimo caso e solo in quest'ultimo ....date capacita di guida normali e per concetto di costruzione della vetture

capiresti

che cosa è la guida dinamica e il piacere della guida.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

In questo caso, sono d'accordo con Guglielmo. Intanto dobbiamo dire che, oggettivamente, ( leggi della fisica ) visto le basse potenze o meglio i rapporti peso/potenza non si puo' dire che per applicazioni per capirci fino ai 150 CV la TP classica ( motore longitudinale cambio in blocco ) sia meglio della TA. Al massimo possiamo dire che esistono applicazioni della TP migliori di applicazioni della TA, ma ovviamente, possiamo affermare anche il contrario. Che poi la TA offra in media una guidabilita' piu' facile e reazioni piu' istintive in caso di emergenza ( ovviamente al netto dei sistemi di controllo elettronici ) anche questo e' un fatto oggettivo ( fisico ) non discutibile. Altro discorso ovviamente si dovrebbe fare in caso di TP transaxle e di TP motore centrale, che pero' non rientrano nel caso in esame. Non a caso quasi tutte le Case automobilistiche hanno abbandonato la TP per le berline normali a cavallo degli anni '70 '80 per passare alla TA, e solo l'arrivo massiccio dell'elettronica ha permesso alle case tradizionaliste tipo BMW e MB di continuare con tale soluzione. E' un fatto che per esempio l'attuale Rover 75 derivi da uno studio per Serie 3 a TA che BMW avava quasi portato a termine, per poi rinunciarvi per motivi di marketing e perche' l'elettronica permetteva di insitere sulla soluzione TP.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

cercando l'ottima distribuzione dei pesi

Accetto tutto il resto del discorso ma questo propri NO!!

sopratutto su mercedes dove lo sbalzo anteriore è cmq elevato e il motore è ben oltre al'asse delle ruote(almeno sul CLKakka) per non parlare del cambio li vicino ai tuoi piedi.....

e tutto ciò è dimostrato dal forte beccheggio dell'auto....

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.