Vai al contenuto

ALFA BRERA


350z

Messaggi Raccomandati:

ma anche + difficili

caratteristica che è incomatibile con una normale auto per andare in giro e con capacità limitate del guidatore.

Tieni presente che comunque nella prova

la BMW serie 1 della era dotata

1)del sistema di controllo della stabilita DSC

2)Assetto sportivo

questi sono vantaggi grazie ai quali la Serie 1 ha battuto l'ALFA

in alcune cose.

Se non avesse vauto il DSC e l'Assetto sportivo ..la prova avrebbe avuto un'risultato ben differente.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

cmq se si guarda ad un mero scaricamento e sfruttamento a terra della potenza, x la fisica qualunque tp fa meglio qi qualunque ta...la ta soffre ha il grosso problema del trasferimento di carico al posteriore, la tp, se ne soffre, ne soffre mooolto meno...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

ma anche + difficili

caratteristica che è incomatibile con una normale auto per andare in giro e con capacità limitate del guidatore.

Tieni presente che comunque nella prova

la BMW serie 1 della era dotata

1)del sistema di controllo della stabilita DSC

2)Assetto sportivo

questi sono vantaggi grazie ai quali la Serie 1 ha battuto l'ALFA

in alcune cose.

Se non avesse vauto il DSC e l'Assetto sportivo ..la prova avrebbe avuto un'risultato ben differente.

se fosse vero sarebbe statodifferente-ma di quanto?solo speculazioni

ma in realtà il dsc è di serie e l'assetto sportivo non presente sull'esemplare in prova

nella tabella di pagina 137 risulta che la 120d non ha affatto assetto sportivo inoltre a pag139 si deduce che la bmw monta pneumatici + piccoli di quelli dell'Alfa

195-55 r16 bmw 205-55 r16 alfa

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guglielmo guarda che l'ESP comprende anche l'ASR (al di là delle sigle differenti da casa a casa).

Non esiste in commercio un ESP che non lo comprenda.

Viceversa esistono alcune auto che hanno solo l'ASR e che se vuoi l'ESP (sempre comprendente l'ASR) lo devi pagare optional.

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè il piacere di guida puro te lo dà una trazione anteriore?

bhe ....diciamo che scricandoti delle tue riserve mentali

e poi facendoti provare

una Golf...e poi una Stilo,,,,epoi una A3 ....e poi una 307...

e poi una Corolla

e per ultima una 147

in quest'ultimo caso e solo in quest'ultimo ....date capacita di guida normali e per concetto di costruzione della vetture

capiresti

che cosa è la guida dinamica e il piacere della guida.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

è un merito avere una dotazione migliore piuttosto che minore

o tu quando c'erano i primi abs sostenevi le case che non lo montavano dicendo che se lo montano è per risolvere problemi?

comunque fai confusione sulle sigle-il dsc è l'equivalente bmw dell'esp e significa dinamic stability program-quindi le vetture hanno la stessa dotazione da questo punto di vista

sono contento che tu abbia capito che non c'è l'assetto sportivo sulla 120d

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me una TP con un passo ridotto come la serie 1(che nonostante il muso lungo ha cmq un passo relativamente corto x una TP di una berlinona)e cmq i pochi cavalli rendono la TP un plus-valore inesistente,utile x fare chiacchere

Nel senso che cmq se su una 156 non mi piace la TA ma sulla 147 penso sia la trazione azzeccata,però BMW nn poteva studiare un auto a TA....e hanno osato,giustamente

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche Autotecnica conferma......per autoa motore anteriore e TP la ripartizione ideale è 42-58 che garantisce l massimo del piacere di guida
sono ripartizioni da f1 :!:

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.