Vai al contenuto

ALFA BRERA

350z

Messaggi Raccomandati:

La vettura e' molto muscolosa ed anche molto camuffatte...le prima foto sono di fase precedente a quelli fatti a nuerburgring per cui la differenza sui fari...

Ho parlato tantissime volte di essa chi vuole essere informato su proporzioni dimensioni pou' leggere i miei messaggi antecedenti.... perche sono stanco a rispondere ai soliti messaggi....

comunque visto che qualcuno ha detto delle....

Il passo della 946 e' al livello della concept se non leggermente superiore...

La larghezza e' al livello della concept..

E' piu' lunga rispetto alla concept

Naturalmente le versioni normali sono leggermente piu' alte comunque alle versioni piu' sportive la altezza sara' simile alla concept..

Infine la concept usava cerchi da 20'....

Comunque chi ha visto la 946 anche tra posessori di marchi stranieri come Porsche 996/986 BMW M3/Z3/Z4 MB SLK/CLK etc. l'ha trovata sensazionale......aspettate le foto e poi ne riparliamo...

Buone vacanze......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

una cosa che mi ha stupito è che quando sono venuto nessuno mi ha dato il benvenuto ne mi ha chiesto di presentarmi

forse non ti ho dato il bevenuto perchè quando sei arrivato hai iniziato

a prendermi per il kulo.....data la mia amicizia con Fabvio essendo tu un noto cacciatore di Fiatisti..... :P:P:P:P

bhe ...te lo do adesso.

SEI BENVENUTO :!::drink

Link al commento

La vettura e' molto muscolosa ed anche molto camuffatte...le prima foto sono di fase precedente a quelli fatti a nuerburgring per cui la differenza sui fari...

Ho parlato tantissime volte di essa chi vuole essere informato su proporzioni dimensioni pou' leggere i miei messaggi antecedenti.... perche sono stanco a rispondere ai soliti messaggi....

comunque visto che qualcuno ha detto delle....

Il passo della 946 e' al livello della concept se non leggermente superiore...

La larghezza e' al livello della concept..

E' piu' lunga rispetto alla concept

Naturalmente le versioni normali sono leggermente piu' alte comunque alle versioni piu' sportive la altezza sara' simile alla concept..

Infine la concept usava cerchi da 20'....

Comunque chi ha visto la 946 anche tra posessori di marchi stranieri come Porsche 996/986 BMW M3/Z3/Z4 MB SLK/CLK etc. l'ha trovata sensazionale......aspettate le foto e poi ne riparliamo...

Buone vacanze......

io parlavo di sbalzo anteriore e di ruote + piccole

il concept è un capolavoro e quindi penso che tutti l'abbiano trovato sensazionale

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento

si ma lui diceva di clinic test effettuati su possibli acquirenti con la brera produzione, non con la concept...

cmq la machina dovrebbe essere estremamente sinile alla concept...e poi per scavalcare la concorrenza in fatto

di design, non è che ci voglia molto...e la brera, se anche solo minimamente simile alla concept, e non lo sarà in parte minima, ma in gran parte, la distriggerà la concorrenza...poi per le doto dinamiche bisognerà aspettare di guidarla su strada...

Link al commento

Comunque chi ha visto la 946 anche tra posessori di marchi stranieri come Porsche 996/986 BMW M3/Z3/Z4 MB SLK/CLK etc. l'ha trovata sensazionale....

Peccato che poi continueranno a comprare Porsche/Bmw/MB perchè hanno TP e motori fino a V8 :roll::roll:

In Alfa dovrebbero ricordarsi il loro Slogan....

"LA BELLEZZA NON BASTA"...appunto....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

dubito che la maggior parte degli acquirenti delle crucche sia interessato alla disposizione del propulsore o alla trazione......conta il "fascino del bar"

se uno è veramente interessato si compra un S2000 e risolve il problema

Roby.gif
Link al commento

Comunque chi ha visto la 946 anche tra posessori di marchi stranieri come Porsche 996/986 BMW M3/Z3/Z4 MB SLK/CLK etc. l'ha trovata sensazionale....

Peccato che poi continueranno a comprare Porsche/Bmw/MB perchè hanno TP e motori fino a V8 :roll::roll:

Roby.gif
Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.