Vai al contenuto

ALFA BRERA


350z

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

x 350z

hai mai provato una gtv, una 166 o una 147 x esempio ?

quello è piacere di guida. CErto che se mi prendi in considerazione la 164, che peraltro ho avuto o la 155, il discorso è un po' diverso...

Non credo che Mb e BMW sian così ciofeche, ma è innegabile, modelli di nicchia come M3 esclusi, che per avere le stesse qualità dinamiche di AR devono montare gomme di almeno 2 cm + larghe, con profilo superribassato su cerchi da autotreno e ricorrere molto di + all'elettronica. Tutte le riviste dicono che in Ar il vdc entra meno, molto meno, spesso che in Bmw x esempio. Poi da qui a dire che una sr5 o classe E sian solo chiaviche, beh ce ne passa. MA nn farei mai cambio tra la 166 di mio padre con la Sr5 ;-)

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

ma anche + difficili

caratteristica che è incomatibile con una normale auto per andare in giro e con capacità limitate del guidatore.

Tieni presente che comunque nella prova

la BMW serie 1 della era dotata

1)del sistema di controllo della stabilita DSC

2)Assetto sportivo

questi sono vantaggi grazie ai quali la Serie 1 ha battuto l'ALFA

in alcune cose.

Se non avesse vauto il DSC e l'Assetto sportivo ..la prova avrebbe avuto un'risultato ben differente.

se fosse vero sarebbe statodifferente-ma di quanto?solo speculazioni

ma in realtà il dsc è di serie e l'assetto sportivo non presente sull'esemplare in prova

nella tabella di pagina 137 risulta che la 120d non ha affatto assetto sportivo inoltre a pag139 si deduce che la bmw monta pneumatici + piccoli di quelli dell'Alfa

195-55 r16 bmw 205-55 r16 alfa

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè il piacere di guida puro te lo dà una trazione anteriore?

bhe ....diciamo che scricandoti delle tue riserve mentali

e poi facendoti provare

una Golf...e poi una Stilo,,,,epoi una A3 ....e poi una 307...

e poi una Corolla

e per ultima una 147

in quest'ultimo caso e solo in quest'ultimo ....date capacita di guida normali e per concetto di costruzione della vetture

capiresti

che cosa è la guida dinamica e il piacere della guida.

Poi prova una VERA Alfa Romeo......una 75, un'Alfetta, una Giulia, una nuova Giulietta......

E la 147 la butti nel fosso :roll::roll:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Poi prova una VERA Alfa Romeo......una 75, un'Alfetta, una Giulia, una nuova Giulietta......

E la 147 la butti nel fosso :roll::roll:

non concordo assolutamente.

abbiamo avuto la 75 t.s. grande auto, un siluro anche x' aveva un rapporto peso potenza encomiabile nel 1987!!

unico rimpianto: il rumore del bialbero!!

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

macchè rumore

sinfonia

:lol::lol: in effetti pensavo al mesto rumore del 1.9 mjet della mia attuale 147.

concordo: sinfonia. Infatti non ho mai capito x' abbiano "azzoppato" quella sinfonia su 164 per esempio... mah

ritornando IT

nn vedo l'ora di vedere e provare e magari potermi permettere questa nuova GTV . Sono fiducioso.

stiamo parlando di compromesso, momentaneamente, si farà, ci sarà........

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.