Vai al contenuto

Traditore, e recidivo.

Tommitel

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

[v][arco]
....ed è sicuramente meno sicura della TT.

"

ahahhaha scusa ma nn ce l'ho fatta a trattenermi.....ti sei comprato l'auto più insicura dopo classe A Iserie e 600 e dici che la gtv nn è sicura!?

Penso che intendesse sicurezza passiva.... resistenza alle botte.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi... non prendiamoci per il c*lo. Io sono alfista ma non sono coglione.

Non costringetemi a difendere un'auto crucca!!!!!!!!!

Mio cognato ha una TT pre alettoncino NON modificata ed è incollata al terreno. Tutte quelle cazzate dell'alettoncino sono state una bufala, un caso sicuramente gonfiato più del dovuto.

La TT premodifica era sì più reattiva, era sì più impegnavita da guidare al limite, ma nell'uso stradale non comportava nessun problema di stabilità (e lo scrive anche quattroruote nel 99...il mese non lo ricordo).

La TT aveva problemi di stabilità nei curvoni veloci da più di 200 allora (dove la forma cuneiforme della TT faceva allegerire troppo il posteriore).... e sappiamo bene che nelle strade normali le curve da 200 allora sono all'ordine del giorno, no??

Dopodichè.... la mia TT ha gli ammortizzatori corretti, ha l'alettoncino, ha 4 airbag (contro i 2 della GTV), ha l'ESP, e tutta un'altra serie di sigle elettroniche più o meno importanti che la GTV (a causa dell'età) non può avere.

Per non parlare del Crash Test: io so che la TT Roadster ha preso 4 stelle su 5. E la GTV?? non l'ha nemmeno fatto, ma la GTV è un'auto nata a fine 94, la TT a fine 98, e questo qualcosa vorrà dire no??

Per cortesia........ come ho detto prima: Alfista si, coglione cieco no.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Link al commento

[v][arco]
saran cazzate.....intanto 4 auto sono volate fuori a velocità autostradali x alleggerimento del retrotreno....

mi spiace ma io sapendo certe cose non ce la farei nemmeno a salirci su una macchina che so non essere stabile

Link al commento

anche secondo me è stata un po' gonfiata sta cosa dell'instabilità, anche se è evidente che la sua stabilità non fosse proprio esemplare.

Sicuramente si tratta di una buona auto e credo tu abbia fatto una buona scelta visti i presupposti da cui sei partito.

Cmq fino a poco tempo fa in rete ho trovato un paio di GTv V6TB a Km zero...

Poi avendolo avuto , beh io lo riprenderei ad occhi chiusi. qui sono spudoratamente di parte, lo so e me ne vanto ! :-)

Link al commento

Caro coupè, anche io l'avrei ripresa ad occhi chiusi, e fondamentalmente la riprenderei ad occhi chiusi anche oggi se non fosse per il fattore sicurezza (attiva e passiva).

Inoltre mi ha turbato non poco il giorno dell'incidente vedere come si è "disintegrato" metà muso (non accartocciato, proprio disintegrato), vedere che il cofano è di vetroresina, e vedere che l'airbag del mio amico è entrato in funzione, ma è restato dentro il suo alloggio.

Non vorrei che dopo questa mia difesa della TT (ovvia peraltro) si potesse mettere in discussione il fatto che io SONO ALFISTA.

Link al commento